Ragazzi Cover per S5 con batteria originale da 3500 😓
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi Cover per S5 con batteria originale da 3500 😓
mieicodici (06-01-15)
Ecco il mio uso intenso con la batteria maggiorata 😉
La Cover comprata su Amazon ed è perfetta. ...
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 14-01-15 alle 23:33 - Motivo: unito 4 post
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ciao ragazzi, mi potreste passare dei link per delle cover maggiorate per l's5? mi sto sbattendo ma non trovo nulla, ho appena comprato la batteria maggiorata da 3500+coperchio ma nessuna cover sembra entrare perfettamente, neanche la spigen!!!!!
la migliore è questa Diztronic Custodia Flessibile in TPU per Samsung Galaxy S5, Nero: Amazon.it: Elettronica è fatta a posta
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Rhadamanthis (19-01-15)
Buon giorno a tutti...
mi unisco al coro in quanto possessore del galaxy s5
e interessato all'acquisto della batteria maggiorata (per evitare problemi e fregature prenderei esclusivamente batterie originali)
la domanda mia è:
Esiste una custodia - flipbook cover compatibile?
mi spiego meglio...
Trovo molto comoda la custodia a libretto (flipbook, appunto) e una volta presa la batteria maggiorata non vorrei rinunciare a questa comodità...
suggerimenti?
scusate il retro della batteria originale maggiorata è dello stesso materiale di quella originale compreso anche di effetto puntini?
eventualmente esisterebbe una hard cover da utilizzare con questa batteria maggiorata?
grazie
Ultima modifica di rapasave; 04-02-15 alle 15:19
Galaxy S5 White