Originariamente inviato da
alexevopwn
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se a qualcuno di voi capita con il vostro s5 di avere problemi con l'applicazione youtube.
Il problema che presenta il mio s5 è che quando vado su youtube si apre tranquillamente e vedo tutti i video, visto il primo video gia' inizia ad avere problemi del tipo connessione persa tocca per riprovare, se pero' vado dall'app google chrome e faccio un ricerca poi da internet questo problema non si presenta.
Un altro problema e' il tasto per andare indietro, a volte diciamo non spesso ma neanche raramente, mentre faccio qualcosa anche se ci sto giocando, da solo inizia a vibrare come se toccassi il tasto per andare indietro e infatti mi chiede, vuoi chiudere l'applicazione, oppure se sono su internet mentre vedo una pagina, puf e torna indietro, poi blocco e sblocco e non lo fa piu', questo problema si prensenta almeno 1 o 2 volte al giorno.
Cosa mi consigliate di fare????
Da premettere che il mio primo pensiero e' quello di un problema di software visto che e' anche nuovo e sicuramente pieno di bug.
Grazie in anticipo