CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING S5 NEO [SM-G903F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema accensione Samsung Galaxy S5 Neo

Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio Galaxy S5 Neo. Premetto che il dispositivo aveva il root (effettuato vari mesi fa, non mi ha mai dato problemi). Utilizzando il cellulare (mi trovavo su Facebook) all'improvviso mi si oscura lo schermo tranne la barra delle notifiche, pensando ad un blocco temporaneo come può succedere a volte ho rimosso la batteria non potendo fare altro. Inserita di nuovo la batteria è apparsa la scritta con il nome del cellulare come di consueto solo che dopo di essa invece di apparire la scritta Samsung colorata di accensione lo schermo diventa nero e dopo pochi minuti riappare la scritta con il nome del cellulare. A volte capita che appaia la scritta "Installing system update" per poi entrare automaticamente in recovery mode. Ho provato per prima cosa a effettuare un hard reset tramite recovery mode ma la situazione è rimasta uguale. Ho provato ad installare il firmware originale Samsung (prima ho provato con Lollipop poi con Marshmallow) utilizzato precendentemente e funzionante con Odin ma niente. Ho provato anche ad eseguire la procedura per il root sempre con Odin e facendolo lo schermo non si oscura dopo la scritta del modello del cellulare bensì appare anche la scritta Samsung colorata ma purtroppo non riesce a completare l'avvio e si riavvia dopo un po. La situazione non cambia installando una recovery modificata. Non ho provato con una custom rom non avendone trovata nessuna per questo cellulare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate...dove trovo una guida per aggiornare il firmware del galaxy s5 neo con odin? Ho appena scaricato il firmware austriaco del 27 giugno da sammobile...alla fine ho deciso di installarlo e fare anche il root (senza root ci sono un sacco di limiti....)

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi averi intenzione di comprare un Galaxy s5 neo (e mandare in pensione il mio S2Plus)

Sapreste dirmi quanto sia smanettabile questo terminale?
    Nel senso esistono un paio di rom moddate da installare, e la possibilità di rootarlo?
    Ho cercato su Xda, ma se ne parla poco..
    Consigli?

Grazie mille.
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gas-android Visualizza il messaggio
    Ragazzi averi intenzione di comprare un Galaxy s5 neo (e mandare in pensione il mio S2Plus)

Sapreste dirmi quanto sia smanettabile questo terminale?
    Nel senso esistono un paio di rom moddate da installare, e la possibilità di rootarlo?
    Ho cercato su Xda, ma se ne parla poco..
    Consigli?

Grazie mille.
    Ciao, è possibile rootarlo (facendo salire il contatore del knox e perdendo la garanzia) , c'è anche la recovery TWRP. Ma rom moddate non ce ne sono...Se vuoi un telefono su cui smanettare senza pensieri ti conviene prenderti un LG (in teoria, se non sono cambiate le cose, non perdi nemmeno la garanzia)

Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

Gas-android (29-06-16)

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Sul web ce gia una guida per il root di android 6.0.1( One Click Root on to your PC )
    Però è da capire se si puo azzerare il contatore per poterlo ripristinare con qualche app tipo triangle away o simili.

Messaggio inviato dal mio PC

Androidiano L'avatar di zakary26

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Su xda ci sono 4 rom disponibili per s5 neo

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi tempo fa ho fatto i root sul mio s5neo e da allora iniziano i problemi.. praticamente mi compaiono spesso errori di arresto forzato di diverse funzioni ad esempio rubrica memoria contatti archivio multimediali ecc. Ho pensato di togliere i root e cosi di risolvere il problema ma niente da fare il problema persiste e per farlo andare via per qualche tempo mi tocca sempre resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica il che é al quanto seccante visto che ad ogni reset devo riscaricare tutte le app(facebook, whats app, ecc). Ho deciso di creare questo nuovo post e di chiedere aiuto a qualcuno piu esperto in materia, vorrei sapere se fosse possibile avere una guida funzionante per ottenere i root e cambiare definitivamente rom o addirittura cambiare rom senza avere i permessi di root. Preferirei come rom una non originale samsung che mi permetta di sfruttare al meglio il mio ormai quasi inutilizzabile telefono ma se non é possibile anche una rom originale basta che mi permetta finalmente il corretto funzionamento del telefono. Grazie in anticipo

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,333 volte in 3,708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fisico97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi tempo fa ho fatto i root sul mio s5neo e da allora iniziano i problemi.. praticamente mi compaiono spesso errori di arresto forzato di diverse funzioni ad esempio rubrica memoria contatti archivio multimediali ecc. Ho pensato di togliere i root e cosi di risolvere il problema ma niente da fare il problema persiste e per farlo andare via per qualche tempo mi tocca sempre resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica il che é al quanto seccante visto che ad ogni reset devo riscaricare tutte le app(facebook, whats app, ecc). Ho deciso di creare questo nuovo post e di chiedere aiuto a qualcuno piu esperto in materia, vorrei sapere se fosse possibile avere una guida funzionante per ottenere i root e cambiare definitivamente rom o addirittura cambiare rom senza avere i permessi di root. Preferirei come rom una non originale samsung che mi permetta di sfruttare al meglio il mio ormai quasi inutilizzabile telefono ma se non é possibile anche una rom originale basta che mi permetta finalmente il corretto funzionamento del telefono. Grazie in anticipo
    Ciao. ..
    Spostato nel thread di aiuti modding. ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono riuscito a riattivare i root sul telefono e sto scaricando Marshmallow 6.0.1 seguendo la guida da questo sito www . guideitech . com / mobile / aggiornare - android - marshmallow - su - galaxy - s5 - neo / (non so se é ammesso mandare link di altri siti) qualcuno di voi sa dirmi se é meglio mettere marshmallow 6.0.1 o una rom non ufficiale? quali sono i pro e i contro? mi potreste linkare una rom non ufficiale che non dia problemi con il mio s5 neo (SM-G903F)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi scrivo in un momento di frustrazione. In pratica ho la versione brandizzata TIM del telefono e voglio procedere a tutti costi al root, anche perdendo la garanzia. Non ho letto tutti i messaggi precedenti di questa discussione poiché l'aggiornamento a Marshmallow è uscito da pochi giorni (tramite la tim almeno) quindi non penso mi possano aiutare purtroppo. Ho diversi dilemmi. Qualcuno di buon cuore che mi descrive i passaggi che devo eseguire ? In primis mi preoccupa il fatto che il bootloader possa essere bloccato essendo un brand tim e non ho capito bene come sbloccarlo.qualcuno sa con sicurezza se è bloccato o meno? Preciso che ho aggiornato a Marshmallow tramite OTA di tim stesso. Grazie infinite a chi mi aiuta !

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio