CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e buon anno a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno sa come funziona più o meno la polizza assicurativa che fa Mediaworld, mi spiego meglio. Ultimamente sto avevo dei problemi con il mio Edge il jack dove collego il cavo micro usb alcune volte non riconosce il caricabatteria come tale(ovvero durante la ricarica mi dice ricarica tramite cavo e non ricarica veloce): non è un problema di caricabatterie perchè se collego il cellulare al pc, esso non riconosce il dispositivo..Per ovviare a tale problema vorrei portarlo in assistenza e poiché ho firmato una polizza assicurativa con Mediaworld vorrei chiedere se possibile direttamente una sostituzione del dispositivo anziché una riparazione: muoio dall'idea che il mio cellulare debba essere aperto e toccato all'interno(vorrei evitare). Allora ecco la mia domanda: avete avuto esperienze in sostituzione/riparazioni con Mediaworld? Leggendo la polizza ho visto che si parla solo di riparazione in caso di "Danno accidentale" ovvero tutti "i danni esteriori" mentre per i danni interni non si parla di nulla, non vorrei che mi dicessero "a noi non compete bla bla" perché suonerebbe come proprio una bella fregatura!!
    La polizza assicurativa non dovrebbe rappresentare la Kasko? E poi se non erro la Samsung per il primo anno non si occupa anche di sostituire/riparare il dispositivo?
    Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno e scusatemi per il wall of text ma ci tenevo ad essere il più chiaro possibile!
    Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Vorrei scambiare il mio s6 edge con un s6 flat, cosa devo controllare sull'altro telefono x essere sicuro che sia tutto a posto?
    Topic spostati in sezione generale di SUPPORTO per darne più visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, vorrei un consiglio . Sono indecisa se comprare l'S6 o il note 4!!
    Quale mi consigliate?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, vorrei un consiglio . Sono indecisa se comprare l'S6 o il note 4!!
    Quale mi consigliate?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Ciao ele91. Sono due telefoni molto diversi come dimensioni e funzionalità. Devi pensare bene a quello che ci devi fare.

Ps. Questa non è esattamente la discussione adatta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (11-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ma su lollipop non è piu possibile togliere la vibrazione in modalità suono ma poi averla quando passo a modalità vibrazione, come una volta? Perche a me non piace avere la vibrazione in chiamate e notifiche quando c'è il suono, ma se le disabilito poi non vibra nemmeno piu in modalità vibrazione. Sbaglio qualcosa?

Inviato da S6 edge

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Salve ma su lollipop non è piu possibile togliere la vibrazione in modalità suono ma poi averla quando passo a modalità vibrazione, come una volta? Perche a me non piace avere la vibrazione in chiamate e notifiche quando c'è il suono, ma se le disabilito poi non vibra nemmeno piu in modalità vibrazione. Sbaglio qualcosa?

Inviato da S6 edge
    Come no, possibilissimo, infatti io uso o solo suoni o solo vibrazione. Devi semplicemente togliere la spunta su "Vibra e squilla".

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quell'opzione è per le chiamate, per le notifiche vibra e squilla sempre, se disabilito nei messaggi o nelle email nelle loro impostazione poi non mi vibra in mod.vibrazione

Inviato da S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi?

Inviato da S6 edge

Androidiano

Smartphone
    S6 Edge

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelduca Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, Ho un problemino con s6 edge, quando mi chiamano per rispondere basta toccare i tasti e non fare uno swipe come in tutti gli altri telefoni, il risultato è che per tirare fuori il telefono dalla tasca o rispondo o rifiuto la chiamata, qualcuno sa se c'è qualche impostazione da disattivare???
    Ancor meglio sostituire il dialer con quello stock di google che ho sul nexus ed è spettacolare?!
    Grazieeee
    visto che non mi sembra di aver letto nessuna risposta in merito a questo problema che mi accomuna a manuelduca , mi interesserebbe sapere anche a me se esiste una soluzione.
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

buonasera, devo spedire il mio s6 in assistenza per un problema alla fotocamera. ho prenotato un ritiro dello smartphone per lunedi. nel documento mi dice comunque che verranno addebitati 15€ per il servizio pick up and return. anche a voi hanno addebitato tale somma?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    buonasera, devo spedire il mio s6 in assistenza per un problema alla fotocamera. ho prenotato un ritiro dello smartphone per lunedi. nel documento mi dice comunque che verranno addebitati 15€ per il servizio pick up and return. anche a voi hanno addebitato tale somma?
    Topic untio al thread di riferimento. Può essere che con l'invio e ritiro a casa vengano addebiate tale somme. Portandolo ad un centro assistenza nessun onere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio