Originariamente inviato da
sparta20
Salve ragazzi e buon anno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno sa come funziona più o meno la polizza assicurativa che fa Mediaworld, mi spiego meglio. Ultimamente sto avevo dei problemi con il mio Edge il jack dove collego il cavo micro usb alcune volte non riconosce il caricabatteria come tale(ovvero durante la ricarica mi dice ricarica tramite cavo e non ricarica veloce): non è un problema di caricabatterie perchè se collego il cellulare al pc, esso non riconosce il dispositivo..Per ovviare a tale problema vorrei portarlo in assistenza e poiché ho firmato una polizza assicurativa con Mediaworld vorrei chiedere se possibile direttamente una sostituzione del dispositivo anziché una riparazione: muoio dall'idea che il mio cellulare debba essere aperto e toccato all'interno(vorrei evitare). Allora ecco la mia domanda: avete avuto esperienze in sostituzione/riparazioni con Mediaworld? Leggendo la polizza ho visto che si parla solo di riparazione in caso di "Danno accidentale" ovvero tutti "i danni esteriori" mentre per i danni interni non si parla di nulla, non vorrei che mi dicessero "a noi non compete bla bla" perché suonerebbe come proprio una bella fregatura!!
La polizza assicurativa non dovrebbe rappresentare la Kasko? E poi se non erro la Samsung per il primo anno non si occupa anche di sostituire/riparare il dispositivo?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno e scusatemi per il wall of text ma ci tenevo ad essere il più chiaro possibile!