Salve, sapete come posso scaricare in automatico le copertine del lettore musicale? Sul mio z2 bastava fare un tap su un menù e da solo scaricava tutto. Qui non c'è nulla. Come faccio?
Salve, sapete come posso scaricare in automatico le copertine del lettore musicale? Sul mio z2 bastava fare un tap su un menù e da solo scaricava tutto. Qui non c'è nulla. Come faccio?
Buongiorno a tutti ho preso un s6 flat e mi trovo bene con tutto a parte un fastidioso eco quaando telefono che perø il mio interlocutore non sente lo sento solo io ,qualcuno può aiutarmi graziee
Salve!
Ho notato che, a differenza del mio vecchio S4, quando collego le cuffiette auricolari al telefono, non compare nessun menù con collegamenti rapidi nella barra notifiche che mi consenta di velocizzare le operazioni.
Qualcuno ha scoperto se si tratta di dover mettere mano a qualche impostazione? e, se sì, quale???
Grazie!!
Nessuno sa darmi qualche consiglio?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Titolo modificato e discussioni unite
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti.
Con il mio S6 non riesco ad utilizzare Youtube in background, come invece potevo fare per es. con l' S4 o l' S5.
In sostanza quando per esempio vado a correre, vorrei ascoltare la musica su Youtube ma se clicco il tasto per bloccare lo schermo ovviamente smette di funzionare anche Youtube.
Ci sono soluzioni ?
Grazie a tutti !
L'unico modo LEGALE per ascoltare YouTube in background, e comprare l'abbonamento. E poi scusa, perchè spendere batteria e internet in questo modo? Potresti usare Spotify a sto punto, oppure ancora meglio, mettere fisicamente sul telefono la musica che ascolti. No?
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Invece io ho un problema riguardante solo le casse, quando sento la musica o vedo un video l'audio comincia ad andare a scatti, il telefono non ha nemmeno un mese di vita, heeelp
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App