Se metti solo se utilizzato ti disconnette lo stesso, a meno che non stia trasferendo dati (tipo un download, non le notifiche push). Altrimenti passa in 3g che consuma nettamente più del wifi.
Se metti solo se utilizzato ti disconnette lo stesso, a meno che non stia trasferendo dati (tipo un download, non le notifiche push). Altrimenti passa in 3g che consuma nettamente più del wifi.
Domanda stupida: c'è la funzione di sistema "App Preferite" ?
Molto comoda sull'S5....
Grazie, ciao :-)
ritmia (30-04-15)
No niente, hanno eliminato anche quello
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
nessun problema se non quello presunto del "flash sempre attivo" che sembra sempre piu una corrente di leakege, di google now (che nn dipende da samsung a quanto pare), e a volte nn viene rilevato subito dal pc via usb...gli mp3 e le foto vengono caricati istantaneamente.
Ciao a tutti!
Ho una domanda per quelli che sono passati da S5 a S6: Su S5, l'applicazione "rivista personale", cioè quella che compare alla sinistra della home, la trovo veramente penosa, più che altro perchè non è per niente personalizzabile (almeno posso mettere solo le tematiche delle notizie, ma non posso personalizzare dove va a prenderle), volevo sapere se su S6 è rimasta praticamente invariata oppure se è stata miglirata. Grazie mille!
Era una curiosità la mia....
ivanoalbergo (01-05-15)