Ok grazie mille dei consigli
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ok grazie mille dei consigli
Salve a tutti sono nuovo nella community e infatti non so se sbaglio a postare domanda qui... allora volevo togliermi un dubbio.
Avevo un s4 poi ho avuto un s5 e devo dire ke utilizzavo molto la modalità alla guida di s voice, la mia domanda è... su galaxy s6 è presente questa modalità di s voice ke mi permetta di sfruttare il comando vocale senza digitare alcun tasto permettendomi di effettuare chiamate mandare sms riprodurre musica e navigare gps? Ho già avuto tra le mani un s6 e non solo non ho travato l opzione della modalità alla guida con l icona del volante ma chiedendo a voce di attivare la riproduzione musicale dopo dovevo tornare indietro digitando il tasto indietro... qualcuno potrebbe darmi qualche info? Grazie in anticipo
Io ho questo problema da un po' di tempo con l'S5, ma solo nella zona dove abito. Con l'S6 edge invece nulla, le chiamate partono subito. Quindi boh...
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha capito oltre alla funzione nfc, l altro metodo di pagamento indicato come "tocca e paga"?
E già attivo in Italia?
Qualcuno l ha usato?
TONS (08-06-15)
Pensavo che fosse già un problema del mio s6
Si parla di korea e Usa entro l'estate. Al momento l'Europa non è prevista
Potrebbe e dico "potrebbe" essere un problema dell'app. Per esempio l'app 187 di Telecom fino a poco fa non funzionava perché crashava con il sistema a 64-bit dell's6. Prova ad aspettare un prossimo aggiornamento
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86