Anche a me.. è praticamente quasi sempre in edge.. dopo averlo messo e tolto da modalità aereo 2-3 volte si aggangia ad H+
Anche a me.. è praticamente quasi sempre in edge.. dopo averlo messo e tolto da modalità aereo 2-3 volte si aggangia ad H+
Ho concluso con: palpao
Ciao a tutti ragazzi,
Vi scrivo perchè sono alle prese con un problema davvero snervante. Da qualche giorno a questa parte il telefono mi da non registrato sulla rete senza permettermi di effettuare e ricevere telefonate. La connessione internet invece risulta sempre funzionante!
Per sbloccare la situazione devo inserire la modalità aereo...attivare e disattivare!
Qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema?
Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
Provato con un rispristino?
Fazer84 (09-09-15)
Discussioni unite e titolo editato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma capita anche a voi che il telefono perda il segnale wifi e si blocchi? Mi spiego meglio: mi succede - sempre, almeno una volta al giorno - che di punto in bianco perde il segnale del wifi e in quei secondi il telefono mi si blocchi (non risponde proprio a nulla, ne al tasto centrale ne al power) per poi ripartire alla ricomparsa della rete. Ieri addirittura durante il solito blocco quotidiano il telefono ha emesso anche un suono tipo metallico, qualcosa che ricordava un po' il suono che fa uno scacciapensieri.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Buongiorno a tutti,
ho da poco preso un samsung S6 in sostituzione di un S5 che mi è stato abilmente sottratto
Istallazione e recupero impostazioni tutto ok. Sto però notando una cosa strana: pur avendo mantenuto ovviamente lo stesso abbonamento (TIM SMART) il telefono non riesce ad agganciare la velocità LTE e al massimo arriva a H+. Con il precedente S5 invece LTE era spesso agganciabile e quindi scarterei problemi di copertura di rete.
Potrei aver commesso qualche errore di impostazione? Per precisione specifico che al menu impostazioni/reti mobili/modalità di rete ho impostato connessione automatica LTE/WCDMA/GSM.
Grazie per l'aiito
questo telefono ha in moltissimi casi problemi con la ricezione, per cui se non risolvete con un ripristino portatelo in assistenza ma non fatevi fare il solo ripristino e allineamento con la rete che non serve a nulla, va cambiata la scheda, solo così potrete risolvere davvero.