Salve,nel mio galaxy s6 rimane lo schermo nero con il led blu lampeggiante e non riesco a spegnerlo o riavviarlo, come posso fare?
Salve,nel mio galaxy s6 rimane lo schermo nero con il led blu lampeggiante e non riesco a spegnerlo o riavviarlo, come posso fare?
Scusa se ho sbagliato... sono nuovo...comunque il mio è un galaxy s6 normale,senza i bordi curvi....penso si chiami flat
Grazie ......é ancora acceso da 2 giorni...nemmeno con il riavvio forzato cambia qualcosa....lunedì penso di mandarlo in assistenza samsung....avete altre soluzioni?
(Il PC non lo riconosce...e il telefono é pieno di foto �� non so che fare)
Buonasera, ho lo stesso problema, quando provo ad accenderlo con la combinazione volume giu e tasto accensione, si accende il led blu, se lo metto in carica dopo un pò torna rosso.
Ho provato pure ad accedere alla recovery con tasto volume giu accensione e tasto home, e torna al led blu.
Lo schermo in tutte le prove non ha dato segni di vita, ho provato a collegarlo a kies e smart switch ma lo rilevano ma non riescono a connettersi, ma il pc lo riconosce come periferica samsung android.
Infine ho provato a recuperare i dati con Dr.fone, e stranamente il programma non solo riconosce tutto, ma mi recupera pure tutti i media presenti nel telefono.
Come posso fare per ripristinarlo? Qualche suggerimento?
Dopo provo a recuperare i dati con quel programma...non ci avevo pensato...come faccio a recuperare le chat di whatsapp?
Salve,ho avuto stesso problema con il samsung s6, per un po resta il led blu acceso che lampeggia poi si spegne, ho provato a collegarlo al pc ma non me lo rileva,ho bisogno di salvare tutto prima di portarlo in assistenza come posso fare?![]()