Hai un problema. Dopo l'ultimo aggiornamento la durata è aumentata. 25 ore di utilizzo con 5 ore e mezza di schermo. Credo che potresti risolvere tutto con un hard reset.
Il modding sull'ultimo firmware non va.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho notato, casualmente, che ieri mentre mi squillava il telefono, era sul tavolo capovolto, lampeggiare il led rosso a fianco della telecamera.
Avete fatto caso se succede anche a voi?
Ultimo firmware. Batteria ottima.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Salve a tutti sono nuovo del forum. Anch'io da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ho grossi problemi da una durata di un giorno e mezzo adesso il cellulare si spegne anche al 50 o al 60 % non so se portarlo in assistenza o dite di fare qualche prova prima? Perché vedo che il mio problema è molto più grave. Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di oblivion589; 23-08-16 alle 10:13
oblivion589 (23-08-16)
Ok grazie mille. Un ultima domanda ho il vetro posteriore del cellulare frantumato dite che possano farmi problemi per la garanzia visto che il problema è la batteria? E per la garanzia devo andare per forza al negozio dove l'ho comprato?
Se sei cliente Exclusive /Samsung People chiama il numero verde e fatti prenotare l'intervento presso un centro platinum. Non farai la fila e ti daranno un cellulare di cortesia. Inoltre avrai la riparazione prioritaria (queste ultime cose solo per clienti Exclusive
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
oblivion589 (23-08-16)
Gentilissimi grazie mille
Ragazzi io praticamente sto in questa condizione, niente ricarica rapida, non viene riconosciuto dal pc ne tantomeno con odin mentre tentavo un aggiornamento manuale, che dite lo mando in assistenza oppure attendo il prossimo ota che magari risolve?
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP