https://youtu.be/-t1Ie9tycUw
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
https://youtu.be/-t1Ie9tycUw
http://www.moutfitters.it/
Perfonami, ma guardando il video ho visto che il telefono lo bagnano, e asciugano con il phon professionale...ma e tutto sicuro?
ok che il nostro S7 è impermeabile ma per il calore prodotto dal phon?
altra cosa; ma la pellicola della parte posteriore e laterale èvdi materiale anti scivolo?
scusa le domande!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Non ho ancora comprato nulla.. anche io mi aggiorno sul web se vai al link del sito nella pagina principale in fondo c'e' il video della FUSION pellicola antiurto ovvio non prendere per buono tutto ma sempre meglio che lasciarlo senza. Credo che siano pellicole poco invasive ed ingombranti poi sulla protezione e' tutto da provare ma per aprire punti vendita in tutta Italia ritengo che qualche vantaggio lo abbiano in termini di protezione e durata.
Caspita! Ho appena finito di vedere i video, certo sempre da prendere con le pinze...... Però!!! Peccato che in Sicilia non ci sia neanche un loro punto vendita! Speriamo in futuro, ci farei un pensierino, per questa pellicola!
SunnyExplorer (02-12-16)
Io uso ASSOLUTAMENTE la cover, mai e poi mai senza! Però con 2 nuove cover che ho comprato mi sollevano la pellicola ai lati, allora sono andato per cambiarls, gli ho fatto vedere il problema e addirittura me ne ha creata una su misura! Cioè che arrivava a filo delle cover, quindi soluzione perfetta trovata!
Io te la consiglio vivamente perché è l'unica che realmente vale secondo me... Se le pellicole semplici di vetro andassero bene come su tutti gli altri smartphone a schermo piatto, allora ti direi di prendere quella ma con questo schermo così particolare questa sembra l'unica che davvero avvolge in modo perfetto lo schermo... Sì è vero, la paghi un po' ma poi con un costo abbordabile la cambi quante volte vuoi!
Tia
e il touch è ancora sensibile anche sulle parti curve o perde?
Sent with a Peregrine Falcon
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
stevtec86 (03-12-16)
Non riesco ad accoppiare in Android Wear al mio S7 edge lo smartwatch Fossil Q Founder. Associato via Bluetooth, ma poi lo smartwatch non si sincronizza con il cellulare. In Android Wear non trova l orologio....già provato a reset fabbrica l orologio...a disassociarlo come dispositivi Bluetooth...a disinstallare e reinstallare Android Wear...a cancellare dati in Google Play Service....online si legge di altri casi di mancata associazione....idee ??