Ciao. Non ricordo se era così anche in mm ma ora nougat e vorrei che nella tendina notifiche quelle fisse fossero in alto. Sapete come fare?In altri telefoni c'erano le priorità
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao. Non ricordo se era così anche in mm ma ora nougat e vorrei che nella tendina notifiche quelle fisse fossero in alto. Sapete come fare?In altri telefoni c'erano le priorità
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao,l's7 di una mia amica ha un problema, tutto è iniziato quando l'ha messo in carica, gli si è scaldato tantissimo poi si è spento e non ne voleva sapere di accendersi.poi ha scoperto che col tasto volume giù e Power si è acceso.Per poco ha funzionato, però dopo poco ha cominciato a riavviarsi e altre cose strane.dopo un ripristino di fabbrica lei dice che gli è apparso una notifica che diceva che un aggiornamento non è stato eseguito correttamente.io ho pensato di installare l'ultimo firmware disponibile con ODIN, vorrei un vostro parere e casomai una guida da eseguire. grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"DOMINUS IESUS"
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi come si fa a copiare tutti i numeri sulla sim? Non trovo l'opzione sulla rubrica!
Tia
Mi permetto solo di precisare...sono consapevole che ho un qualcosa di speciale con me...e ne parlo male proprio per la frustrazione del netto peggioramento di prestazioni che ho riscontrato;
Sono felice che tante persone hanno il telefono ancora perfetto, ma non a tutti è così ed è giusto dar voce anche a loro, fantastiche realtà come Androidiani esistono anche per questo ;
Molto probabile; Di magagne varie dell'assistenza Samsung posso portarne a bizzeffe
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di andx47; 17-02-17 alle 21:46