Ragazzi a me non funziona più il led per le notifiche nonostante sia attivato.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ragazzi a me non funziona più il led per le notifiche nonostante sia attivato.
Ragazzi c'è modo di tornare all'ultima versione di android 6 senza invalidare il Knox?
Ho aggiornato il mio S7 Edge via Ota a Nougat ma i giochi vanno molto male, tempi di caricamento duplicati e lag vari.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Magari ti risolve il problema. Ad ogni modo basta che prendi l'ultima versione della 6.0.1 (dipende poi se hai un no brand o uno brandizzato) da sammobile e la flashi con Odin.
Finché flashi firmware originali Samsung, knox non scatta.
Il telefono ha 2 giorni, quindi appena l'hai preso ti è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento?
In ogni caso se è brandizzato Wind, metti la 6.0.1 Wind, hard reset, reimposti il telefono (compreso il fatto di togliere il drawer) e riaggiorni via OTA alla 7.0, così il CSC resta allineato e ricevi tranquillamente tutti gli aggiornamenti futuri.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E' un problema.
bisognerebbe capire se il problema deriva dall'aggiornamento non andato a buon fine o una non adattabilità dei giochi al nuovo software.
se con altre app, il telefono gira bene, presumo sia un problema dei giochi che devono essere aggiornati per girare bene su nougat,
se anche con altre app, magari complesse, hai lo stesso problema, reinstalla nougat, non vedo altre soluzioni.
clarkkk (03-03-17)
per non perdere i soli dati delle applicazioni ti consiglio Helium .
provato piu volte e va alla grande , prima di formattare copio la cartella carbon dal dispositivo alla sd poi una volta reinstallato post formattazione la ricopio nuovamente sul dispositivo e reinposta le app che avrai già installato come erano prima anche i giochi ti darà il livello in cui ti trvavi