Penso che non dovrai porti il problema visto che se ti arriva domani dovrebbe già essere aggiornato penso...
Tia
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
lucadalba (11-05-16)
Da quando ho aggiornato il mio galaxy s7 edge brand vodafone all'ultimo aggiornamento di qualche giorno fà anche io ho un problema nell'invio degli sms sotto rete 4g, infatti i messaggi inviati dopo qualche minuto danno un messaggio di errore nell'invio anche se poi al destinatario arrivano lo stesso. Tutto apposto invece sotto rete 3g/2g. Come operatore ho vodafone. Ho già provato ad effettuare un ripristino del telefono senza però risultati.
Qualcuno ha mai provato a vedere se questa opzione funziona? A me non va.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho una domanda anch'io: ogni volta che si attiva o si disattiva la sincronizzazione, appare il messaggio "ATTIVA SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA" che spiega cosa fa la sincronizzazione e bisogna dare OK per confermare l'attivazione (stessa cosa per la disattivazione). C'è un modo per far si che la schermata non appaia ogni volta ma che quando la attivo dal pannello notifiche si attivi e basta (come ad esempio succedeva sul Galaxy S5)? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Grazie
Michaelsdj (12-05-16)