Utente del giorno:megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ma la mano la appoggi sui sensori oppure la tieni sollevata?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sollevata... L'ho tolta quell'impostazione perché funzionava fin troppo bene e se tipo ci passavo sopra col braccio anche senza volerlo si accendeva subito lo schermo...
Sollevata... L'ho tolta quell'impostazione perché funzionava fin troppo bene e se tipo ci passavo sopra col braccio anche senza volerlo si accendeva subito lo schermo...
Tia
Quell'impostazione non fa accendere lo schermo, serve solo a togliere la suoneria i'm modo veloce alle chiamate in arrivo quando il cel è appoggiato.
Tia
Quell'impostazione non fa accendere lo schermo, serve solo a togliere la suoneria i'm modo veloce alle chiamate in arrivo quando il cel è appoggiato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oddio scusa pensavo fosse la modalità che serve ad accendere lo schermo passando la mano sul sensore di prossimità! Allora quella del suono sinceramente non l'ho mai provata...
Oddio scusa pensavo fosse la modalità che serve ad accendere lo schermo passando la mano sul sensore di prossimità! Allora quella del suono sinceramente non l'ho mai provata...
Tia
Quale sarebbe questa funzione di cui parli?
Originariamente inviato da 26ipotenusa76
La appoggio
Come pensavo. Questa mattina ho provato ad appoggiare proprio la mano sullo schermo e funziona, tenendola sollevata sopra i sensori invece no.