Io ho sempre vibrazione inserita senza suoneria. Mi sta capitando da qualche giorno che sento squillare il telefono (suoneria) vado a vedere e mi risulta la suoneria inserita, sapete dirmi come mai? Grazie.
Io ho sempre vibrazione inserita senza suoneria. Mi sta capitando da qualche giorno che sento squillare il telefono (suoneria) vado a vedere e mi risulta la suoneria inserita, sapete dirmi come mai? Grazie.
Ma come mai le scritte di "always on" che mi appaiono sullo schermo a volte sono luminose altre volte più cupe?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si regola in base alla luminosità dell ambiente,luminoso scritte belle accese,ambiente scuro scritte meno luminose,lo metti in tasca o al buio completo e non compaiono.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
DavRugg (17-05-16)
Si lo hanno fatto per non avere problemi con i pixel
Serve per prevenire il burn in dei pixel,lasciando un immagini fissa per molto tempo crea un effetto fantasma sui pixel.Comunque si sposta da me l orario non so quantificare dopo quanto ma si muove.
Ho contatto Samsung Italia e Indonesia, non é possibile in nessun modo installare nuovi linguaggi, cambiando sim o installando Gmail in italiano il telefono continuerebbe ad essere in indonesiano. Quindi Samsung si può tenere il suo telefono.