CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 149 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono possessore di un S7 edge e negli ultimi mesi ho notato un significativo peggioramento della durata della batteria. Dopo aver fatto alcuni tentativi software che non hanno dato alcun esito, ho scaricato AccuBattery e ho scoperto di avere la batteria che tiene solo più il 70% di carica.

Non ho mai sostituito la batteria ad un telefono come l'S7, poiché i miei precedenti telefoni avevano la batteria sostituibile. Mi accontento del 30% in meno di autonomia, ma tengo il telefono immacolato o passo da un centro assistenza, resto senza telefono per chissà quanto e tento la sostituzione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ime81 Visualizza il messaggio
    Sono possessore di un S7 edge e negli ultimi mesi ho notato un significativo peggioramento della durata della batteria. Dopo aver fatto alcuni tentativi software che non hanno dato alcun esito, ho scaricato AccuBattery e ho scoperto di avere la batteria che tiene solo più il 70% di carica.

Non ho mai sostituito la batteria ad un telefono come l'S7, poiché i miei precedenti telefoni avevano la batteria sostituibile. Mi accontento del 30% in meno di autonomia, ma tengo il telefono immacolato o passo da un centro assistenza, resto senza telefono per chissà quanto e tento la sostituzione?
    La sostituzione in un centro autorizzato Samsung (quindi eventualmente mantieni pure la garanzia residua) costa circa 60€...
    Io ho la tua stessa situazione, ma con esperienze simili in passato penso che più che un calo fisico della batteria dipenda dagli aggiornamenti della stessa Samsung ad abbassare l'autonomia... Quindi appena finisce la garanzia (agosto 2018)proverò ad installare una rom giusto per capire se è la batteria o è Samsung (e con un s5 ancora attualmente utilizzato dalla mia compagna è resuscitato con una rom recuperando anche la sua autonomia quasi dimezzata dagli aggiornamenti Samsung), per ora sto comprando un caricabatterie wireless da auto così lo tengo sempre abbastanza carico...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

A me, per sostituire il vetro posteriore, che avevo crepato, solo per essere scivolato dal caricabatterie wireless ed essersi poggiato sul piano, l'hanno tenuto 20 giorni esatti, costo della riparazione 80€, lasciato ad un centro di raccolta Samsung ed inviato all'assistenza, così da non perdere la garanzia residua di un anno, quasi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    La sostituzione in un centro autorizzato Samsung (quindi eventualmente mantieni pure la garanzia residua) costa circa 60€...
    Io ho la tua stessa situazione, ma con esperienze simili in passato penso che più che un calo fisico della batteria dipenda dagli aggiornamenti della stessa Samsung ad abbassare l'autonomia... Quindi appena finisce la garanzia (agosto 2018)proverò ad installare una rom giusto per capire se è la batteria o è Samsung (e con un s5 ancora attualmente utilizzato dalla mia compagna è resuscitato con una rom recuperando anche la sua autonomia quasi dimezzata dagli aggiornamenti Samsung), per ora sto comprando un caricabatterie wireless da auto così lo tengo sempre abbastanza carico...

Però se fosse così tutti gli utilizzatori di un S7 dovrebbero essere nella mia stessa condizione, invece non mi risulta. Inoltre AccuBattery se ne frega degli aggiornamenti Samsung, no? Io sono ben oltre l'anno di garanzia per la batteria, ma vorrei ripristinare il telefono come era prima e non sostituirlo, perché comunque funziona ancora più che dignitosamente...

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ime81 Visualizza il messaggio
    Però se fosse così tutti gli utilizzatori di un S7 dovrebbero essere nella mia stessa condizione, invece non mi risulta. Inoltre AccuBattery se ne frega degli aggiornamenti Samsung, no? Io sono ben oltre l'anno di garanzia per la batteria, ma vorrei ripristinare il telefono come era prima e non sostituirlo, perché comunque funziona ancora più che dignitosamente...
    Questa è la mia situazione, e di molti altri che conosco... Ad ogni aggiornamento scende l'autonomia... AccuBattery vede l'energia che la batteria riesce ad immagazzinare, ma se con gli aggiornamenti volutamente diminuiscono lo "spazio", la batteria accumulerà meno corrente

Edit:

Considera che prima dell'aggiornamento della settimana scorsa ero a quota 2500 mah...

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Questa è la mia situazione, e di molti altri che conosco... Ad ogni aggiornamento scende l'autonomia... AccuBattery vede l'energia che la batteria riesce ad immagazzinare, ma se con gli aggiornamenti volutamente diminuiscono lo "spazio", la batteria accumulerà meno corrente

Edit:

Considera che prima dell'aggiornamento della settimana scorsa ero a quota 2500 mah...
    Provate a fare una calibrazione batteria.
    Provate così:
    Nel dialer: *#0228# esce una schermata batteria, dopo di ché
    - caricare con cell acceso
    - caricare al 100% e staccare caricabatteria
    - dopo qualche minuto che il voltaggio si stabilizza, premere tasto quik start
    - a questo punto la schermata se ne va
    - aspettare che ritorna la schermata
    - la carica sarà inferiore a prima
    - ricaricare e portare a 100%

Ora Android è stato messa in sincronia con la batteria.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joedellosso69 per il post:

clarkkk (29-12-17),SunnyExplorer (29-12-17)

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Provate così:

Grazie del consiglio ma già conoscevo la calibrazione (che facevo ai tempi di s5 che ancora possiedo), e purtroppo non mi scende nemmeno dell'1% finita la calibrazione! Addirittura facendo il test della batteria su Samsung members, mi dice stato batteria ottimo 3600mAh, mentre altri amici /conoscenti quando hanno avuto problemi alla batteria glielo segnalava come batteria non buona...

Rimango dell'idea che è la stessa Samsung a castrare la batteria, e lo dimostrerò (a me stesso) appena metto su una rom, ma ci vorrà settembre (per via della garanzia), se poi invece il problema sarà effettivamente la batteria mi ricrederò e farò cambiare la batteria o cambio telefono, ma se davvero ci sarà un terminale superiore ai nostri s7 (edge e non), magari s9...

10. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

ITAIce (29-12-17)

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Provate così:

Grazie del consiglio ma già conoscevo la calibrazione (che facevo ai tempi di s5 che ancora possiedo), e purtroppo non mi scende nemmeno dell'1% finita la calibrazione! Addirittura facendo il test della batteria su Samsung members, mi dice stato batteria ottimo 3600mAh, mentre altri amici /conoscenti quando hanno avuto problemi alla batteria glielo segnalava come batteria non buona...

Rimango dell'idea che è la stessa Samsung a castrare la batteria, e lo dimostrerò (a me stesso) appena metto su una rom, ma ci vorrà settembre (per via della garanzia), se poi invece il problema sarà effettivamente la batteria mi ricrederò e farò cambiare la batteria o cambio telefono, ma se davvero ci sarà un terminale superiore ai nostri s7 (edge e non), magari s9...

Ti dirò, io ho dovuto portare il cellulare in assistenza perché non si avviava più. Ho chiesto di sostituire anche la batteria, perché già a mezzogiorno era al 50% usandolo poco fai conto un ora massimo un ora e mezza di schermo acceso(ha parte che mi ha detto che la sostituzione era in garanzia, l'ho acquistato a luglio 2016) dopo una settimana di attesa, mi hanno ridato un cellulare rinato.
    Oggi ho quasi fatto 6 ore di schermo ed ero al 19% di batteria...

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Io non so in che centri assistenza andiate voi, ma quando hanno sostituito in garanzia lo schermo del S7 Edge (assieme alla batteria) l'ho lasciato il mercoledì alle 16 e me lo hanno ridato il giovedì alle 11 (neanche 24 ore). Quando ho portato l'S7 (flat) a cambiare lo schermo (non in garanzia, spaccato per una caduta) me l'hanno fatto in diretta, sono entrato, l'hanno preso, riparato in 30 minuti e me lo hanno restituito. Stessa cosa per la batteria (in garanzia) del Gear S3.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Io non so in che centri assistenza andiate voi, ma quando hanno sostituito in garanzia lo schermo del S7 Edge (assieme alla batteria) l'ho lasciato il mercoledì alle 16 e me lo hanno ridato il giovedì alle 11 (neanche 24 ore). Quando ho portato l'S7 (flat) a cambiare lo schermo (non in garanzia, spaccato per una caduta) me l'hanno fatto in diretta, sono entrato, l'hanno preso, riparato in 30 minuti e me lo hanno restituito. Stessa cosa per la batteria (in garanzia) del Gear S3.
    Non so cosa dirti, sono andato in un certo assistenza Samsung a Monza, mi hanno cambiato la scheda logica (mi sembra di ricordare)...

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 139 di 149 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio