Originariamente inviato da
AtomicWarHead
Buonasera ragazzi ,
sono nuovo fresco del forum , quindi spero di non aver sbagliato sezione per formulare la mia domanda.
Circa mezz'ora fa , all'improvviso , mi sono venute sullo schermo delle righe orizzontali tendenti al grigio scuro.
Ho provato a fare un hard reset , ma non ha risolto assolutamente niente.
Ho provato a leggere su internet ma parlano di altri problemi simili , non di questo.
Ho fatto una prova modificando l'illuminazione dello schermo , e succede questo.
Se lo schermo viene messo , manualmente , a luminosità minima le righe spariscono.
Se l'illuminazione viene messa da poco dopo minima a poco prima massima , le righe si vedono.
Se l'illuminazione dello schermo viene messa la 100% , le righe spariscono nuovamente.
Spero che non sia sciupata la retroilluminazione dello schermo , dato che il cellulare ha nemmeno 1 mese di vita

Inoltre ho notato che se il telefono viene messo in "stand-by" , facendo solo vedere l'orario , non si presenta nemmeno una riga.
Adesso volevo provare ad installare un altro tipo di firmware , chissà potrebbe risolvere

Voi che ne pensate ??
Grazie infinitamente a tutti !!!
P.S. Volevo mettere una foto per farvi capire meglio , però non mi fa mettere URL o link !