Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio terminale Samsung s7 edge (sm-G935A). Il processore è uno snapdragon,il gestore per il mercato statunitense è (At&T) ma il terminale è sbloccato e può funzionare con qualsiasi scheda ed in qualsiasi paese. Ce l'ho da circa 1 anni e mi trovo benissimo,unico problema è il bluetooth. Infatti ha funzionato all'inizio quando l'ho acquistato e poi ha iniziato a darmi problemi. Ho aggiornato il firmware ad Android 7 ed inizialmente il BT funzionava,poi di colpo ha smesso... Ho provato di tutto reset,hard reset,cache,permessi di root ripristino del sistema,ma niente non ne vuole sapere.
Qual'è il problema??? Quando vado ad accendere il BT e faccio lo stipendio sul tasto virtuale,si sposta sulla destra ma non diventa di colore blu,rimane di colore grigio e non va in ricerca BT. Se invece tengo premuto sul tasto e faccio lo stipendio verso destra il tasto diventa di colore blu ma quando tolgo il dito ritorna di colore grigio.
Esiste un applicazione che ne verifichi il corretto funzionamento???
Il mio dubbio è che si sia in qualche modo cancellata la cartella oppure i driver del BT.
Come faccio a verificare se c'è ancora la cartella BT ed i relativi driver???
Inoltre c'è modo di reinstallarli???? Magari così facendo ripristino il BT, perché in qualche modo i driver vecchi si sono corrotti..... Questa ripeto è una mia ipotesi. Potreste aiutarmi a risolvere questo problema che mi attanaglia già da un po' di tempo? Ringrazio tutti coloro che vorranno intervenire ed aiutarmi a risolvere il problema,grazie