
Originariamente inviato da
Jarsvik
Tra un paio di mesi saranno 2 anni che possiedo l'S7 Edge, mai avuto alcun problema, oggi stavo rimuovendo lo slot sim tramite graffetta in dotazione poiché ho cambiato operatore e dovevo sostituire la sim, vado per estrarla e rimane per metà all interno dello smartphone.
Sono riuscito a togliere microsd e sim, ma la metà inferiore del carrellino proprio non usciva. Nemmeno un po' di forza in più e mi ritrovo con metà slot in mano e un angolo a L ancora incastrato e che non vuol venire fuori.
Dopo un'ora e con strumenti di fortuna sono riuscito ad estrarre anche quest altro pezzo.
Questo è il risultato:
Ora, non capisco come e dove si sia potuto incastrare.
Da notare anche che in poco meno di 2 anni che ce l'ho l'avrò tolto e reinserito forse nemmeno una decina di volte senza mai problemi.
Ma poi Samsung su un top di gamma mi va a mettere questo schifo di slitta in plastica da quattro soldi, ho visto Meizu da 120€ con slitta in metallo, è vergognoso.
Il caso vuole poi che starò fuori per due settimane e, anche avendo ordinato un ricambio su ebay, non potrò provarlo prima di 15gg.
La mia paura è che forse il pezzo a L che è rimasto incastrato abbia potuto rovinare qualche cosa all interno, anche perché ora mi sembra di notare un contatto che va strasversalmente da giù a su (o viceversa) nello spazio vuoto, prima non ci avevo mai fatto caso.
Ora mi chiedevo se questa cosa è successa solo a me, e quindi sono proprio sfortunato, o che voi sappiate può capitare (anche se non dovrebbe) ?
Nel caso sapreste dirmi se si trova un ricambio in metallo, o comunque non in plastica che potrebbe rompersi di nuovo ?