CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Notifiche app banca Samsung S7 edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche app banca Samsung S7 edge

    Buongiorno,
    sono mesi che sto impazzendo.....con banca Credem ho dovuto installare due app per autorizzare i pagamenti da internet banking e carta di credito, ovvero MR Pin e MR Pin Ego.
    il problema è che non mi arrivano le notifiche per le autorizzazioni, e devo copiare millemila codici a mano per ovviare alla cosa ogni volta....non muoio di fatica e stenti, ma non va bene!
    Sul telefono di mio marito funzionano perfettamente (altro conto corrente, quindi no, non me la cavo autorizzando da li).
    Ho controllato le notifiche e sono attivate, anche nelle avanzate, sono attivate anche in modalità always on display etc, ho svuotate le cache, ho disinstallato e reinstallato le app 4 volte (e ogni volta devo sentire la banca per riavere il codice di prima installazione), ma niente, non c'è verso.
    Mio marito ha installato le app e non ha fatto altro (samsung A71), e comunque tutto gli funzionava anche sul vecchio s7 edge senza problemi, che poi un giorno è morto all'improvviso, ma questa è un'altra storia....

    Qualcuno ha altri suggerimenti?
    Grazie mille!
    Marzia

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marzia09 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono mesi che sto impazzendo.....con banca Credem ho dovuto installare due app per autorizzare i pagamenti da internet banking e carta di credito, ovvero MR Pin e MR Pin Ego.
    il problema è che non mi arrivano le notifiche per le autorizzazioni, e devo copiare millemila codici a mano per ovviare alla cosa ogni volta....non muoio di fatica e stenti, ma non va bene!
    Sul telefono di mio marito funzionano perfettamente (altro conto corrente, quindi no, non me la cavo autorizzando da li).
    Ho controllato le notifiche e sono attivate, anche nelle avanzate, sono attivate anche in modalità always on display etc, ho svuotate le cache, ho disinstallato e reinstallato le app 4 volte (e ogni volta devo sentire la banca per riavere il codice di prima installazione), ma niente, non c'è verso.
    Mio marito ha installato le app e non ha fatto altro (samsung A71), e comunque tutto gli funzionava anche sul vecchio s7 edge senza problemi, che poi un giorno è morto all'improvviso, ma questa è un'altra storia....

    Qualcuno ha altri suggerimenti?
    Grazie mille!
    Marzia
    Ciao! E' un problema abbastanza singolare. Mi sembra di capire che le notifiche sono Push, non sms e quindi fanno capo alle applicazioni stesse. Posso pensare che, forse, sia un problema di risparmio energetico (le applicazioni vengono disattivate per risparmiare energia e quindi non arrivano le notifiche) ma, se cosi fosse, quando le riattivi dovrebbero tornare anche le notifiche. Ultima prova da fare, il reset del telefono e la reinstallazione delle applicazioni bancarie in solitaria per testarne il funzionamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie.
    tutto esatto, notifiche push no sms, no risp energetico.
    In realtà ho detto una piccola bugia per non annoiare il forum, ma il tel è di mio marito e io funziono....lui dice che va bene così, ma poi ogni pagamento ovviamente sono parolacce, e io vorrei risolvere per non sentirlo +, così sapete la verità
    Ho già confrontato anche tutte le impostazioni tra il mio cell e il suo e tutto sembra uguale.....per il reset del telefono devo prima trovare qualcuno che lo narcotizzi per un giorno. No fattibile.
    Altri suggerimenti?

    grazie per la comprensione ed il supporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy