CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con connessione USB da S7 EDGE a PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con connessione USB da S7 EDGE a PC

Buonasera, ho un problema con il collegamento via micro-usb del telefono.

Ho provato a connetterlo al computer (sia windows 10, 7, e mac), ma il telefono non è mai rilevato, inizia a ricaricarsi ma non funziona il trasferimento dei file.
    Ho già sbloccato le impostazione di sviluppatore e attivato il debug usb, impostato MTP e provato anche le altre voci.
    Ho provato anche a cambiare la scheda madre con un' altra scheda madre sempre di un s7edge per vedere se il problema fosse il connettore di ricarica, ma la seconda scheda madre si collega e viene rilevata da windows senza alcun problema.
    Il solito problema c'è anche dopo che ho provato a ripristinare tutto e attaccato l'adattatore usb di samsung per riprendere i dati un altro dispositivo (non viene rilevato nessun telefono collegato)
    Ho anche pensato di collegarlo a odin ma non viene rilevato nemmeno in modalità download mode.

Il software è aggiornato con android 8, versione samsung 9.0 e brandizzato 3.

Secondo voi cosa può essere? non riesco a capire se sia un problema software o proprio qualcosa di hardware che non funzioni
    Grazie in anticipo

2.  

Permessi di invio