Originariamente inviato da
mecleon67
Alla vostra cortese attenzione , il vecchio cellulare di mia moglie un s7 edge sm -g935f appunto, ad un certo punto era diventato lentissimo, e poi cercando di fare qualche manovra strana per vedere di ripristinarlo, tipo soft reset, e poi anche hard reset non so cosa sia successo... e' apparsa la schermata azzurra con la scritta downloading do not turn off, senza nessun altra scritta sopra a sinistra, a parte questa scritta il cellulare non risponde a nessun comando fisico sui tasti, ho provato ad staccare ( e tanto che c'ero a sostituirla con una nuova) e riattaccare la batteria ma nulla stessa cosa , ho provato con odin a reinstallare il firmware ufficiale, ma non si riesce da errore , non me lo lascia fare. L'assistenza SAMSUNG via chat dice che potrebbe essere un problema hardware voi me lo confermate ? E secondo voi di quale natura ????
I miei quesiti sono da porre a questo forum : Se dovesse essere la scheda madre e se dovessi sostituirla perdo i dati che ci sono dentro ovviamente vero??? la batteria nuova in caso non riuscissi ad metterlo apposto , posso trasferirla su un s6 edge plus??? O e' una operazione pericolosa???
Premetto che il cellulare in questione e' gia' stato sostituito da mia moglie con un nuovissimo A53 5G, ma vorrei metterlo apposto comunque , alla fine e' sempre un gran telefono.
Grazie .