Originariamente inviato da
Joet61
Un saluto a tutti,fino a qualche giorno fa non ho avuto problemi col mio S7. Poi come tutte le mattine ho provato ad accenderlo e non ha più risposto. C’era il led blu che lampeggiava ma il cellulare non si accendeva. Ho provato a fare prima il soft reset invano. Poi l’hard reset e neanche così ha funzionato. Ho atteso che si esaurisse la batteria e si spegnesse da solo. L’ho messo sotto carica e provando ad accenderlo non mi ha dato risposta. Ho cambiato il carica batteria ma non ha funzionato. Leggendo qua e là ho pensato che la batteria fosse andata. Ho cercato d’acquistarne una originale ma ho credo che non ne facciano più, quelle disponibili sono tutte made in China e credo sebbene marchiate Samsung non siano originali. Comunque ne ho comprata una, con le stesse caratteristiche, l’ho montata e neanche così ha funzionato… non so più che fare e spero qualcuno di voi sappia consigliarmi. Portarlo in assistenza non so se ne valga la pena.. attendo vostre ulteriori indicazioni... grazie