Visualizzazione stampabile
-
s7 edge nel 2024
Ragazzi buongiorno, in questo mondo della tecnologia che va piu' veloce della luce, ho deciso di prendere in considerazione l' acquisto di un gakaxy s7 edge nuovo a 178€. Cosa ne pensate? Che limitazioni avrei? Posso usare i vari social? etc? Ieri ho fatto una prova perche ce l ha una mia collega ma e' un po' rotto e vecchio ed ho fatto delle foto a paragone ol mio iphone 12, praticamente zoom maggiore, il mio si ferma a 5x e qualita' dell immagine reale. Il display amoled del samsung sembra piu' reale e meno cartone animato del mio. Secodno voi poi lato batteria? Acquistando un telefono nuovo ma datato prenderei una batteria gia' rovinata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halberto
ho deciso di prendere in considerazione l' acquisto di un gakaxy s7 edge nuovo a 178€.
Con quella cifra sicuramente si trova qualcosa di più performante, più capiente, più aggiornato e aggiornabile. Comprare un dispositivo datato come un Galaxy S7, fermo ad Android 8, per me equivale a sprecare quella cifra.
-
ma io facevo un discorso di bellezza estetica di valore affettivo per casa samsung e magari a me che non interessa tanto l innovazione potrebbe andare bene. ad esempio la manegevolezza dell s7 a confronto col mio iphone 12 non ha paragone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halberto
ma io facevo un discorso di bellezza estetica di valore affettivo per casa samsung e magari a me che non interessa tanto l innovazione potrebbe andare bene. ad esempio la manegevolezza dell s7 a confronto col mio iphone 12 non ha paragone.
Considera anche lo spazio della memoria: S7 se ti va bene ha 64 gb, altrimenti la versione standard ne ha 32.
Nel 2024 avere 64 gb di memoria è fattibile ma con grande impegno. Averne 32... Lascia proprio perdere.
Otto anni fa tutto era molto più leggero e meno affamato di risorse rispetto ad oggi.
Considerato che anche un S20plus lo si trova ricondizionato a prezzi poco più alti di S7+ forse vale la pena investire poco di più per avere qualcosa di più recente e performante.
MI OPPOngo