CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Io ho messo questa
    [Full Screen Coverage] Galaxy S7 Pellicola Protettiva, Aerb [3 Pack] Premium HD rimuovono la pellicola anti-Bubble cuffia di protezione w libera la garanzia a vita sostitutiva per Samsung Galaxy S7: Amazon.it: Elettronica

Premetto che non è affatto semplice da installare (vedi il mio commento). Però con un po di pazienza e calma il risultato è ottimo.
    Ma copre anche i bordi arrotondati? Io ho avquistato il vetro temprato in negozio ma è decisamente piu piccolo rispetto allo schermo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Altra pellicola in vetro arrivata ordinata su amazon e non solo non copre i bordi,ma è addirittura più stretta e più piccola della precedente! Che tra l'altro si è anche scheggiata in un angolo(e non so neanche come!).
    Nella confezione non c'è neanche scritto che è per l's7 ed è davvero più piccola di questa che ho già(non sembra neanche per S7!).
    Con questa presa su ebay parlando con il venditore(molto disponibile e cordiale)alla fine ho ottenuto anche un rimborso(pur mantenendola),a quest'altro ho pure mandato un'email per dire che non va bene...vediamo cosa ne esce fuori.

Nel frattempo ho dato un'altra occhiata su ebay,e ormai mi sembra di capire che al momento tutte le pellicole che si trovano su internet non coprono lo schermo e quindi non risolvono quel problema che abbiamo notato tutti.
    Però continuando la ricerca ho trovato un venditore che scrive questo nelle domande:

"D: Buongiorno, il Samsung S7 ha il display leggermente curvo, questa pellicola segue la curvatura oppure è più piccola, quindi non copre totalmente lo schermo? Grazie, Fabio.
    R: Buongiorno, questa pellicola non segue la parte curva. Prossimamente saranno presenti nel nostro negozio anche le pellicole curve. Cordialmente
    -----------
    D: Salve, questa pellicola in vetro copre le parte lateralii leggermente tondi dell s7 o non aderiscono ai lati?grazie
    R: Buongiorno, la pellicola copre solo frontale, prossimamente ci saranno disponibili anche quelle intere. Cordialmente PCEXTREME "

Ecco l'annuncio( e il venditore):
    PELLICOLA VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG S7 PROTEGGI SCHERMO 5.1 ANTIGRAFFIO | eBay

Edit: trovata a quanto pare...ma costa un bel pò!
    http://www.ebay.it/itm/1-PELLICOLA-V...kAAOSwvFZW8UD8
    Ultima modifica di dylan_tp; 04-04-16 alle 23:53
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Forse le più serie sono quelle contornate di cui si può scegliere tra i 3 colori disponibili... al prezzo che si aggira attorno ai 15 euro...che ne dite?

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ablex13 Visualizza il messaggio
    Forse le più serie sono quelle contornate di cui si può scegliere tra i 3 colori disponibili... al prezzo che si aggira attorno ai 15 euro...che ne dite?
    Infatti ho appena trovato anche questa...e la stavo postando:
    Pellicola Vetro Temperato Samsung Galaxy S7 G930F Bianco Nero Oro | eBay

6. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

ablex13 (05-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esattamente, potrebbe essere una soluzione definitiva se di ottima qualità

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata la cover led, carina ma onestamente per il prezzo molto limitata.
    Speriamo imlpementino altre funzioni, altrimenti é limitata.

Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

le pellicole che coprono tutto il display del flat, di cui si può scegliere il colore le ho viste anche in altri forum (xda) e devo dire che le trovo bruttissime.
    Aumentano di parecchio lo spessore, tanto da rendere il tasto home infossato, e sono di tonalità differenti dalle originali; soprattutto per il nero onyx è un peccato ricoprirlo.
    Poi il riquadro per lasciare a vista il logo samsung rende estremamente visibile questa differenza di tonalità. Quanto ai problemi molti lamentano un touch meno sensibile, ed effetti arcobaleno.
    Io rimango in attesa di skin a e zagg che hanno promesso di commercializzare a breve pellicole di vetro curve.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho preso questo due cover

Custodia Galaxy S7, Spigen [Liquid Crystal] Ultra-Thin [Sillicon Protective Skin] Custodia Cover Cosa per Samsung Galaxy S7 - Crystal Clear (555CS20006): Amazon.it: Elettronica

Galaxy S7 Case, EasyAcc Samsung Galaxy S7 Soft TPU Case Crystal Clear Transparent Slim Anti Slip Case Back Protector Cover Shockproof for Samsung Galaxy S7: Amazon.it: Elettronica

devo dire ottime entrambe, aderiscono perfettamente, forse preferisco la seconda perché più sottile e senza spigoli vivi

come pellicola ho preso una cinese qui in un negozio aspettando che esca qualcosa di serio

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Io le ho trovate,ma si parla di circa 30€ per una pellicola in vetro che aderisca bene!
    Sinceramente sono un pò tanti!

Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Io le ho trovate,ma si parla di circa 30€ per una pellicola in vetro che aderisca bene!
    Sinceramente sono un pò tanti!
    ciao, potresti dirmi quali sono con precisione queste pellicole? te ne sarei immensamente grato!

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio