Ma copre anche i bordi arrotondati? Io ho avquistato il vetro temprato in negozio ma è decisamente piu piccolo rispetto allo schermo...
Altra pellicola in vetro arrivata ordinata su amazon e non solo non copre i bordi,ma è addirittura più stretta e più piccola della precedente! Che tra l'altro si è anche scheggiata in un angolo(e non so neanche come!).
Nella confezione non c'è neanche scritto che è per l's7 ed è davvero più piccola di questa che ho già(non sembra neanche per S7!).
Con questa presa su ebay parlando con il venditore(molto disponibile e cordiale)alla fine ho ottenuto anche un rimborso(pur mantenendola),a quest'altro ho pure mandato un'email per dire che non va bene...vediamo cosa ne esce fuori.
Nel frattempo ho dato un'altra occhiata su ebay,e ormai mi sembra di capire che al momento tutte le pellicole che si trovano su internet non coprono lo schermo e quindi non risolvono quel problema che abbiamo notato tutti.
Però continuando la ricerca ho trovato un venditore che scrive questo nelle domande:
"D: Buongiorno, il Samsung S7 ha il display leggermente curvo, questa pellicola segue la curvatura oppure è più piccola, quindi non copre totalmente lo schermo? Grazie, Fabio.
R: Buongiorno, questa pellicola non segue la parte curva. Prossimamente saranno presenti nel nostro negozio anche le pellicole curve. Cordialmente
-----------
D: Salve, questa pellicola in vetro copre le parte lateralii leggermente tondi dell s7 o non aderiscono ai lati?grazie
R: Buongiorno, la pellicola copre solo frontale, prossimamente ci saranno disponibili anche quelle intere. Cordialmente PCEXTREME "
Ecco l'annuncio( e il venditore):
PELLICOLA VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG S7 PROTEGGI SCHERMO 5.1 ANTIGRAFFIO | eBay
Edit: trovata a quanto pare...ma costa un bel pò!
http://www.ebay.it/itm/1-PELLICOLA-V...kAAOSwvFZW8UD8
Ultima modifica di dylan_tp; 04-04-16 alle 23:53
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Forse le più serie sono quelle contornate di cui si può scegliere tra i 3 colori disponibili... al prezzo che si aggira attorno ai 15 euro...che ne dite?
Infatti ho appena trovato anche questa...e la stavo postando:
Pellicola Vetro Temperato Samsung Galaxy S7 G930F Bianco Nero Oro | eBay
ablex13 (05-04-16)
Esattamente, potrebbe essere una soluzione definitiva se di ottima qualità![]()
Mi è arrivata la cover led, carina ma onestamente per il prezzo molto limitata.
Speriamo imlpementino altre funzioni, altrimenti é limitata.
le pellicole che coprono tutto il display del flat, di cui si può scegliere il colore le ho viste anche in altri forum (xda) e devo dire che le trovo bruttissime.
Aumentano di parecchio lo spessore, tanto da rendere il tasto home infossato, e sono di tonalità differenti dalle originali; soprattutto per il nero onyx è un peccato ricoprirlo.
Poi il riquadro per lasciare a vista il logo samsung rende estremamente visibile questa differenza di tonalità. Quanto ai problemi molti lamentano un touch meno sensibile, ed effetti arcobaleno.
Io rimango in attesa di skin a e zagg che hanno promesso di commercializzare a breve pellicole di vetro curve.
ho preso questo due cover
Custodia Galaxy S7, Spigen [Liquid Crystal] Ultra-Thin [Sillicon Protective Skin] Custodia Cover Cosa per Samsung Galaxy S7 - Crystal Clear (555CS20006): Amazon.it: Elettronica
Galaxy S7 Case, EasyAcc Samsung Galaxy S7 Soft TPU Case Crystal Clear Transparent Slim Anti Slip Case Back Protector Cover Shockproof for Samsung Galaxy S7: Amazon.it: Elettronica
devo dire ottime entrambe, aderiscono perfettamente, forse preferisco la seconda perché più sottile e senza spigoli vivi
come pellicola ho preso una cinese qui in un negozio aspettando che esca qualcosa di serio
Io le ho trovate,ma si parla di circa 30€ per una pellicola in vetro che aderisca bene!
Sinceramente sono un pò tanti!