Penso sia impossibile senza un launcher di terze parti, dovresti cambiarlo. Manualmente non è fattibile
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mirandolina (11-06-16)
Scusate, vi compare anche a voi durante una chiamata in entrata (io lo vedo dalla finestra della flip cover) un messaggio di tipo toast che dice "mi dispiace non posso aiutarla quando il telefono è in uso" e qualcos'altro dopo che non ricordo esattamente ma dal senso "riprovi più tardi quando il telefono non è in uso" ? Non capisco cosa lo generi...
manny (13-06-16)
Intato AndroSolo grazie per la risposta... il telefono è stock, me lo fa dal pirmo giorno e non ho attivato/installato assistenti vocali che non siano Google Now / S-voice. Subito pensavo che fosse un problema di rilevamento della parola di wake up che magari veniva interpretata durante l'audio della suoneria... ma ho fatto caso che è troppo costante e lo fa sempre per essere un rilevamento casuale. Tra l'altro se lascio squillare il messaggio continua a comparire all'infinito, vai via e ritorna... è davvero strano. Il testo fa pensare come dici tu a qualche assistente...
Prova a disabilitare gnow e poi se lo fa ancora svoice o viceversa che io sappia è il secondo che ha qualche problema con marshmallow
No li uso ...in sview non è che l'opzione per silenziare le notifiche con msg o nel caso non ci fosse puoi provare nei permessi delle 2 app magari stasera do uno sguardo
P.s
attivati entrambi in sview non appare nessun messaggio oltre alla identificazione del chiamante
Disabilita tutto da qui e poi riattivi e provi una ad una
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AndroSolo; 13-06-16 alle 21:49
Ho provato al volo a disabilitare completamente (come app non solo come notifica) s voice e questa volta non me l'ha fatto. Domani faccio qualche prova più accurata perché al momento non ho un secondo telefono sotto mano per chiamarmi e poi ti faccio sapere. Intanto nuovamente grazie per il tempo che mi stai dedicando.
Inviato in mobilità
ciao a tutti, il mio pc desktop che ha Windows seven non mi riconosce il galaxy s7 perché non trova i driver. Siccome non sono molto pratica mi potreste dire come devo fare per scaricarli?
Grazie in anticipo
Ciao, scarica sul tuo pc samsung smartswitch e segui la procedura, vedrai che funziona
Smart Switch | Samsung IT
Qualcuno sa dirmi la differenza tra s7 brand Vodafone e no brand?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App