avete notizie se questa benedetta radio fm sara' rilasciata rima o poi?
avete notizie se questa benedetta radio fm sara' rilasciata rima o poi?
Penso di no, intanto non serve Ci sono le App radio.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di denny89; 21-01-17 alle 08:59
La radio su S7 non c'è ma con questa storia che tanto ci sono le app radio in streaming l'abbiamo presa nel posteriore
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
La radio fm non può essere rilasciata perché non è una mancanza software ma hardware.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Speravo di aprire il thread e trovare scritto che l'antenna c'era e bastava abilitarla.
Purtroppo constato che la politica di Samsung è confermata. Certo è che la qualità della radio Fm non potrà mai essere raggiunta dallo streaming.
Peccato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Samsung S8 plus
Che non serva la radio Fm è tutto da dimostrare, perché in effetti era una funzione comodissima (fino a quando non è uscito l'S4), utile per non far sprecare inutilmente banda e batteria al telefono per ascoltare le stazioni.
La politica di togliere il modulo Fm è prettamente commerciale, sei costretto a usare le app della web e in questo modo beccarti la pubblicità e la profilazione dei tuoi interessi che tanto è utile alle società che fanno marketing e che ti tempestano di telefonate e banner su misura
in USA la radio è stata abilitata
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
jumpjack (19-06-17)
Se manca il chip radio si può mettere pure il software che si vuole ma non va ovviamente xd. Non è come succedeva una volta che tipo su s2 cambiavi Rom e si pensava di perdere proprio la radio invece bastava scaricare una Fm alternativa tipo spirit. .. comunque si può anche risolvere comprando delle auricolari blue tooth con radio integrata tipo quelle Sony tanto per citare un marchio. Ovvio che invece dei soliti 15 0 20 euro si passa ai 40 euro o passa. .. voglio comunque precisare che ormai ci sono pure Brand che includono il chip Fm ma la resa audio ė peggiore di quasi tutti gli smartphone con Fm di qualche anno fa. Ormai sta virando tutto a favore delle web radio. l altro lato della medaglia ė che ci vuole sempre la connessione internet attiva sia essa wifi o su Sim dati. .. in totale bisognerebbe essere sempre connessi sia in casa che fuori. .. d altronde se la Apple non include la Fm e ha la batteria inchiodata dentro bisogna seguire pure il suo trend. Poi la radio samsung con la pssibilita di registrare anche le canzoni era fantastica..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
dezuha (23-09-17)