arrivato anche a me ieri sera aggiornamento brand Vodafone.
sembra bello pesantino
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
a me è successa una cosa strana..ho ftto l'aggiornamento di pochi mb...il primo diciamo..sono ita brand wind...ho fatto il ripristino..ed è sparita l'icona di internet quella a forma di pianeta......cosa dovrei fare? perchè è successo? Devo preoccuparmi?
qualcuno mi può aiutare?
ho effettuato un hard reset da spento piu cache partition e si e fatto
Ultima modifica di spiderman94.ab; 26-05-17 alle 17:27
S8 NO BRAND con nova launcher: Bixby si attiva sempre con una sola pressione del tasto.
salve a tutti,oggi si è ripresentato il solito problema random (la 3° volta mi pare da quando ce l'ho).
in pratica inspiegabilmente non riesco a chiamare,la schermata rimane su composizione del numero ma in realtà non chiama e quando tento di chiudere la chiamata,anzichè chiudersi subito ci impiega almeno 5 secondi.
per risolvere devo riavviare.
pensavo si risolvesse con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa invece no.
idee?
Ciao io havevo lo stesso tuo problema dopo l aggiornamento non mi e piu successo preciso che ho aggiornato 2 gg fa e l ho usato parecchio per telefonare..
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Purtroppo non ha funzionato.
Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa,il problema sta diventando più frequente.
Ho notato un altro modo per risolvere, accendere la modalità aereo e spegnerla subito dopo,in questa maniera riprende a chiamare correttamente senza doverlo riavviare.
Mi sembra un problema davvero strano,non vorrei fosse legato al servizio voce 4g che ho attivo.
Inoltre quando ho problemi a chiamare,non ho problemi a ricevere,in quanto se chiamano il cellulare squilla.
se dopo una chiamata provo a chiamare,magicamente torna a funzionare.
Ultima modifica di Aries91; 07-06-17 alle 13:12