Topic unito al thread di supporto. Non penso tu riesca, non è uno schermo fatto apposta per la punta sottile come la serie note. A te risulta qualcosa amico @DreamReaper?
Topic unito al thread di supporto. Non penso tu riesca, non è uno schermo fatto apposta per la punta sottile come la serie note. A te risulta qualcosa amico @DreamReaper?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Veramente ho fatto questa domanda perchè sapevo che Samsung avesse introdotto questa possibilità a partire dal galaxy s5. Infatti se qualcuno avesse avuto tra le mani un galaxy s5 avrebbe potuto notare questa caratteristica che rientra tra le normali funzioni del telefono stesso. E ho fatto questa domanda pensando che questa funzione fosse stata spostata da qualche parte che non trovavo. Non pensavo che fosse stata tolta.
Grazie comunque.
Non ti arrabbiare dai. Non volevo apparire scontroso e scusa se ho dato questa sensazione.
Ricordo che esisteva una Feature Samsung "aumenta la sensibilità" si. La avevo anche su Note4 ricordo. Non notavo grosse differenze di sensibilità al tocco però.
La.si trovava nel Menu Display de ricordo bene.
Dubito comunque, perdonami, che il Touch potesse funzionare con una qualsiasi penna essendo il Display di tipo Capacitivo intendo.
Ma è normale che in condizioni di scarsa luce (la sera per esempio ) il display si riaccenda dallo sblocco in maniera molto lenta ?
Ma551m0
non ti preoccupare, non mi sono arrabbiatoVolevo solo precisare per chi non lo avesse mai provato che il galaxy s5 era dotato di fabbrica di questa funzione potente e particolare, ed era uno spettacolo. Ora vorrei capire perchè sia stata tolta.
Cmq grazie lo stesso.
Buongiorno,
ho l's8 da un paio di settimane, solo oggi ho notato che cambiando la modalità dello schermo da adattiva (che è ok) a cinema o amoled o di base lo schermo diventa "rosa".
E' da mandare in assistenza?
Grazie.
Saluti.
Salve a tutti ragazzi o da poco acquisrato un samsung galaxy s8 e ho notato queste cose 1 con sofondo bianco sotto la luce del sole si notato dei pallini leggermente neri e delle striscie leggermente nere si notano solo cosi é normale qualcuno di voi lo ha già notato ? 2 ho notato che quando ricevo degli scrinshot da amici su whashaap quando apro gli scrin una volta aperti me li trovo zummati (ingranditi d un po ) e per vedere tutto lo scrin lo devo rimpicciolire con le dita e ho notato che chi riceve gli scrin da me ha lo stesso problema è tutto normale o cé qualcosa che non va ?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM