Ok... nessun problema
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Ok... nessun problema
SkyNet66 (10-01-18)
Spero ultimo aggiornamento: ho portato il telefono in un centro Samsung ieri alle 15. Oggi alle 18 era pronto. Sostituita in garanzia il SUB PBA( che sarebbe il connettore di ricarica del telefono )+ kit adwsivi+ aggiornamento software + test batteria + test ip68. Totale 0 euro lavoro in garanzia. Mi hanno detto che purtroppo può succedere in quanto è la parte più esposta del telefono... mah! 900 euro di telefono penso che non debba accadere cmq è una mia considerazione. Questa la mia esperienza... Spero possa servire. Ora funziona tutto regolarmente.
SkyNet66 (10-01-18)
Quindi tocca anche a me .... che palle !!!! Grazie di tutto... appena ho un attimo ci passo.... Cmq scrivo qui quello che faranno... rimarrà come esperienza. Grazie ancora.
Ok... facci sapere la tua esperienza
ragazzi solito problema anche per me... aggiornato il telefono ed ho cominciato a notare che il caricatore attaccava e staccava mentre caricava, adesso niente... telefono morto perche si è scaricato ed adesso non si accende più... pero quella cosa della porta di ricarica bagnata non me la fa... domani provero a caricarlo con una ricarica nfc...
Ultima modifica di iravip; 17-03-18 alle 12:14
niente... tenuto in carica sul caricatore wireless, la basetta si accende e il telefono scalda terribilmente, ma niente led rosso della ricarica ne altro... ma non credo sia un problema si porta, perche pensando che fosse android ho provato a rifleshare il sistema oreo da odin e col cavo in modalita download il pc riconosce perfettamente il telefono... qualcuno ha idee?
Post un po' vecchio ma riapro perché ho riscontrato lo stesso problema. Qualcuno di voi ha risolto?
Sapete dirmi com'è andata a finire per voi??
Ho riscontrato lo stesso problema,ho un s8 aggiornato all'ultima versione e non mi ha mai dato grossi problemi.Un giorno mi sono reso conto che da spento non caricava,e caricava solo da acceso o stand by. Ho fatto diverse ricerche su internet e ho visto questa. Ho letto il vostro discorso e ho le stesse problematiche. Anche io se schiaccio il tasto power da spento e inserisco subito dopo il caricabatterie mi appare l icona dell acqua. Il problema riesco a gestirlo ma vorrei trovare una soluzione ad esso.