sabato lo vado a comprare anch'io, per la prima volta avrò un samsung fra le mani, spero solo di partire con il piede giusto e di non pentirmene.
sabato lo vado a comprare anch'io, per la prima volta avrò un samsung fra le mani, spero solo di partire con il piede giusto e di non pentirmene.
Xiaomi mi 10 lite 5G
Ciao a tutti!
È possibile cambiare la batteria originale dell'S9 e metterne una maggiorata? Anche 3500 non sarebbe male. E in caso di risposta positiva, a chi potrei rivolgermi? Preferirei negozi fisici, a Roma, ma valuto anche servizi online.
Se vuoi una risposta alla tua domanda, mi spiace, ma non ce l'ho..è una soluzione costosa, rischiosa, invalidante della garanzia, e chi più ne ha, ne metta.
Se posso darti un'alternativa, e considerando che quindi ti bastano 500mAh, prendi una batteria esterna, di quelle compatte da 3000/5000mAh e hai risolto tutti i problemi.
Tu dici, si ma è scomodo..tu prova e vedrai che ti ci abituerai presto. Mal che vada, avrai speso 5/10€.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
DreamReaper (10-07-18)
Sono d'accordo..... e non lo sono. Ok, sembra un po ambigua come risposta, ma è così.
S9 è attualmente un top di gamma e ha bisogno di accessori da top di gamma. Quindi ---> https://www.amazon.it/Samsung-Batter.../dp/B079QY4MXQ a titolo di esempio. Prendere un powerbank è scomodo ma non rovina la splendida linea del telefono, di contro, sono ingombranti..... perchè se devi prendere un power bank per S9 prendi il Samsung od uno equivalente .... e non costano 5/10 euro.
A te l'ardua scelta.
Ps. Sostituire la batteria è assolutamente impossibile per motivi di sicurezza, impermeabilità, prestazioni e garanzia,
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A meno che, siete così in gamba, da trovare una batteria esterna che ha le stesse linee di S9..(mi sto pulendo le unghie sul petto).
Presto ve la segnalo nel thread degli accessori![]()
Grazie 1000 per le risposte!
Ho scelto s9 proprio per l'aspetto estetico, dopo mesi di indecisioni, mediando sulla batteria. Al momento non ho neanche il cellulare in mano, ma leggendo un po' in giro la batteria è un so limite per questo smartphone.
Spero di non avere troppi problemi, ma nel caso credo prenderò un power bank.
Grazie ancora!
Sono perplesso. Tim mi offre Samsung S9 a 399,00 ed ero veramente tentato, ma ho serie perplessità per la durata della batteria. Attualmente utilizzo un Priv e con utilizzo lavorativo (decine di mail, decine di mex wa, utilizzo di varie app. come Eurosport, facebook ecc. no giochi) arrivo a sera tranquillamente. Non vorrei trovarmi a metà giornata a dover caricare...
Se utilizzi prevalentemente il Wi-Fi, dovresti farcela senza problemi..ma ogni proprietario ha esigenze diverse..modi d'uso differenti..è quasi impossibile avere una risposta certa.
Il mio, con uso misto, mi fa stare spensierato fino a sera. Tuttavia siamo circondati più di prese elettriche che di amici fidati, una ricarica al volo anche di mezz'ora non guasta mai. Se poi ci abbini una powerbank da 5/6000mAh compatta, puoi prendere in considerazione qualunque smartphone.
Ma551m0 (20-07-18)
co un uso del genere non dovresti aver problemi ad arrivare alle 19 con un 25% di carica. Ma guai ad avere 15 min liberi e cazzeggiare su fb/ig o peggio ancora vedere video su YouTube (1-2 video parlo), che non ci arrivi a sera, peggio ancora se magari ti invitano all'ultimo per un aperitivo o cena e slitti il rientro alle 23, di sicuro non ci arrivi.
Ottimo telefono, ma batteria penosa, sono sempre in pensiero.
La ricarica rapida, sia wireless che via cavo aiutano molto. Specialmente se si hanno delle "stazioni" in punti chiave. Autovettura compresa. In caso di emergenza anche i risparmi energetici ti permettono quantomeno la connettività voce o Sms.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)