Salve,
ho fatto il trasferimento delle app con Switch da S6 a S9. La visualizzazione su S9 nelle diverse pagine era in ordine sparso.
Ho messo ordine manualmente ma non so come ordinarle in sequenza alfabetica.
Mi aiutate per favore?
Grazie
Salve,
ho fatto il trasferimento delle app con Switch da S6 a S9. La visualizzazione su S9 nelle diverse pagine era in ordine sparso.
Ho messo ordine manualmente ma non so come ordinarle in sequenza alfabetica.
Mi aiutate per favore?
Grazie
Scusate, grazie
Devi premere i tre puntini in alto a dx nel drawer e poi 'ordina'
tantalio33 (02-05-18)
Grazie per l'aiuto
ho scaricato l'app Drawer, attivandola mi ordina all'interno dell'app ma non ho i 3 puntini. Solo lente di ricerca, stella favoriti e rotella preferenze ....
In che senso "scaricato"? Usi launcher di terze parti?
P.s. Per ringraziare puoi usare il tasto![]()
Inviato con SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
tantalio33 (02-05-18)
non ho trovato il Drawer fra le applicazioni, ho scaricato da Play Store. Scusa l'ignoranza, ce ne è uno proprietario?
L'app drawer è semplicemente la "sezione" dove visualizzi tutte le app installate...che teoricamente apri facendo uno swipe in alto, o se l'hai attivato, ma non credo, l'apposita icona visibile sulla home nella dock. Non scaricare "monnezza" per queste cose..facendo così nel tempo installerai tante di quelle app ridondanti, e poi sul forum si leggono domande come "il telefono è lento, si scarica velocemente" ecc![]()
Inviato con SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
bluflight13 (03-05-18),tantalio33 (02-05-18)
Hai ragione, infatti la elimino subito. Comunque nelle applicazioni, i 3 puntini, posso switchare fra ordina per dimensione e ordina per nome. Questo ha effetto solo nella pagina corrente, non nelle icone delle diverse pagine che seguono la Home. Scusa la mia inesperienza...