Ricevuto aggiornamento ad Android 9 Pie per i Nobrand! Il regalo di Natale di Samsung!
Ricevuto aggiornamento ad Android 9 Pie per i Nobrand! Il regalo di Natale di Samsung!
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
DreamReaper (25-12-18)
Piccolo aggiornamento: mi pare che la batteria duri un pò meno di prima, chiaramente rispetto al profilo d'uso che ho io (risparmio energetico medio con opzione "limita dati in background" disattivata, AOD attivo solo in giorni/orario ufficio per circa 10h, connessione dati o wifi sempre attiva, diverse ore di chiamate, sincronizzazioni varie e modalità aereo durante la notte, bluetooth attivo solo in auto).
Prima dell'aggiornamento mi dava circa 57/60 ore di durata stimata e di solito mi ci avvicinavo abbastanza facilmente (infatti mi stupivo di tutte le lamentele a riguardo), ora la stima è inferiore di quasi 7 ore.
Durante la notte (notte della vigilia e questa notte), invece, il consumo in modalità aereo è stato dell' 1% in circa 7 ore.
Saluti,
Roberto
Appena arrivato Pie Brand Tim. Sto scaricando ora con Versione G96FXXU2CSA2 livello patch 1 gennaio, numerose novità e peso circa 1,80 Gb
Ultima modifica di mago988; 24-01-19 alle 14:08
Per ora niente patch gennaio per no brand che hanno già Pie...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ricevuto aggiornamento a PIE ...S9+ brand H3g..patch 1/1/2019..buona giornata a tutti!
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Ma a qualcuno con i NO BRAND è arrivato l'aggiornamento con le patch del 1 gennaio?
Arrivato aggiornamento software si plus brandizzato Wind
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
S9 plus la batteria però dura di meno rispetto a prima
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App