Ciao a tutti,
è da qualche giorno che sono ossessionata con l'audio dei multimedia, perché mi sembra che si sia abbassato notevolmente, e che per ottenere il volume medio che avevo prima, adesso devo portare la barra oltre la metà.
Premessa: Ho mandato il telefono in assistenza per problema di audio in chiamata (gli altri sentivano male la mia voce), mi hanno spiegato che era un problema del servizio Vol.te, me l'hanno disattivato. Poi mi hanno cambiato pure la scheda logica e quella del microfono, insomma, praticamente ho il telefono nuovo.
Da quando è tornato però ho notato questo dettaglio dell audio multimedia basso (con qualsiasi applicazione, da YouTube a netflix). Secondo voi può esserci qualche correlazione? Esistono dei test da fare per verificare se effettivamente emette meno potenza, non so come chiamarla, di quanto dovrebbe?
Davvero prima guardavo i video con la barra dell'audio ben sotto la metà, sptt la sera quando non c'è nessun rumore intorno. Adesso, anche con il silenzio dell'ambiente, con l'audio sotto la metà della barra si sente pochissimo! Sono costretta a tenerlo dalla metà in su insomma. Sono un pò perplessa e preoccupata, spero possiate aiutarmi
Grazie
EDIT
i video su FB si sentono normali, e la differenza con YouTube e netflix è abissale! Quale può essere il problema?? O.O