CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema in app, sensore bt non viene rilevato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema in app, sensore bt non viene rilevato.

Buongiorno, ho un s9+ e scaricato un app. all'interno di quest' app è bisogna collegare via bt un sensore 4.0,
    purtroppo il sensore non viene trovato nell'applicazione ma solo nelle impostazioni bt del telefono.
    premetto che con altri smartphone e tablet samsung, l'app funziona correttamente.
    cosa posso fare a parte cancellare app e memoria bluetooth?(non mi hanno risolto problema)

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre928 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un s9+ e scaricato un app. all'interno di quest' app è bisogna collegare via bt un sensore 4.0,
    purtroppo il sensore non viene trovato nell'applicazione ma solo nelle impostazioni bt del telefono.
    premetto che con altri smartphone e tablet samsung, l'app funziona correttamente.
    cosa posso fare a parte cancellare app e memoria bluetooth?(non mi hanno risolto problema)
    Perdona la domanda ma dovresti essere più specifico sull'applicazione e sul sensore. Se il Bluetooth del telefono lo rileva allora non è un problema hardware.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

praticamente l'app sikkens color sensor funziona con il sensore bluetooth nix mini 2, purtroppo nell'applicazione installata sul mio s9+ questo tipo di sensore non viene rilevato(provato anche con un altro sensore identico)
    su altri telefoni a8, s4,s7 invece funziona, ho provato a reinstallare app e cancellare cache bt ma il problema non si risolve, premetto che uso invece app di altro tipo con sensori bluetooth/ant+ senza problemi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre928 Visualizza il messaggio
    praticamente l'app sikkens color sensor funziona con il sensore bluetooth nix mini 2, purtroppo nell'applicazione installata sul mio s9+ questo tipo di sensore non viene rilevato(provato anche con un altro sensore identico)
    su altri telefoni a8, s4,s7 invece funziona, ho provato a reinstallare app e cancellare cache bt ma il problema non si risolve, premetto che uso invece app di altro tipo con sensori bluetooth/ant+ senza problemi
    Il tuo S9 è aggiornato ad Android 9? Il problema potrebbe essere la versione di Android. Hai provato se, sullo stesso telefono, un altra applicazione qualsiasi che utilizza il sensore funziona?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su a8 cè android 9 e funziona, su s9+ con android 9 il sensore viene trovato solo nelle impostazione bt del telefono con nome nix mini 2, mentre direttamente nell'app dovrebbe essere visualizzato come color sensor (dicitura che viene fuori almeno sugli altri telefoni dove l'app rileva il sensore).
    non cè nessuna impostazione sul telefono che blocca il collegamento di dispositivi bluetooth? all'app do regolarmente accesso a memoria e posizione ma niente da fare , va continuamente in ricerca
    grazie mlle per il supporto
    dici che l'unica soluzione sarebbe una prova con altro s9+ con android 9? oppure posso fare altri tentativi? ho contattato lo sviluppatore ma senza risposta

Permessi di invio