Originariamente inviato da
giacomo16v
Buon giorno a tutti ho un piccolo problema con samsung pass dopo aver tentato IL ROOTING ma poi essere tornato alla rom originale samsung samsung pass mi dice che il dispositivo è stato sottoposto a rooting e per motivi di sicurezza non mi faceva utilizzare il servizio.
Ho cercato un pò in giro e ho letto che poteva essere dipeso dal bootloader che risultava sbloccato ed effettivamente il mio anche con la rom originale risultava sbloccato l'ho ribloccato, trall'altro perdendo tutto il contenuto del telefonino in quanto fa come un hard reset, ma nulla continua a non farmi usare samsung pass.
Ho pensato possa dipendere anche dal knox che dopo il root risulta a 1 giustamente, e sono sicuro di aver letto di qualcuno che ha resettato il knox ma non riesco a ritrovarlo. Nel tal caso se avete una guida me la potete postare qui? Io attualmente ho android 10 ultima versione del 24/5/2021 ma sono dispostissimo anche a un downgrade se serve a risolvere il problema.Ciao a tutti e grazie di aver letto fin qui:-) Spero proprio possiate aiutarmi