CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A33 5G [SM-A336B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Non ho capito come fai a ripristinare tim dopo la modifica. Per le immagini, forse ne manca una, ma io intendevo che la funzione spoiler delle immagini non c'è su tutte le immagini, forse c'è un errore nelle stringhe, su alcune si è su altre no, almeno su tapatalk

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Puoi semplicemente fleshare solo il file home_csc da odin (ovviamente quello giusto per il tuo firmware) così sostituisce i files con scritto il csc precedente con quelli con il csc tim.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non ho capito come fai a ripristinare tim dopo la modifica. Per le immagini, forse ne manca una, ma io intendevo che la funzione spoiler delle immagini non c'è su tutte le immagini, forse c'è un errore nelle stringhe, su alcune si è su altre no, almeno su tapatalk

Le stringhe vanno bene, il problema è che Tapatalk non è compatibile con lo spoiler con titolo personalizzato (cspoiler) quindi tu vedi l'immagine.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

jonn (11-06-23),ryouza (10-06-23)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Non ho capito come fai a ripristinare tim dopo la modifica.
    Con lo stesso tool; il CSC di TIM è presente nell'elenco

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

jonn (11-06-23),ryouza (11-06-23)

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Grazie mille. Altra domanda, al ripristino del csc il dialer rimane con la registrazione abilitata?
    E se per caso samsung propone, anche se lo fa raramente, un aggiornamento della app telefono cosa succede? Immagino sia necessario rifare tutto da capo

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Altra domanda, al ripristino del csc il dialer rimane con la registrazione abilitata?
    E se per caso samsung propone, anche se lo fa raramente, un aggiornamento della app telefono cosa succede? Immagino sia necessario rifare tutto da capo

Al ripristino il dialer torna ad essere quello che era incluso col suo CSC stock. Vengono reinstallate (nel mio caso) le app della TIM che ho disinstallato senza difficoltà.
    Non credo che venga richiesto un aggiornamento del dialer (aggiornamenti che arrivano direttamente dallo Store di Samsung), in quanto ho visto che le versioni del firmware dei vari CSC presenti nel tool e raccomandati per lo stesso modello sono uguali. L'unica cosa che bisogna guardare è se quel CSC ha la funzione della registrazione delle chiamate ed eventualmente anche dell'SPay.
    Per esempio il CSC INS, dell'India le avrebbe tutte e due, ma dato che si tratta di un modello diverso non lo può installare(la versione 5G è SM-A336B, mentre quella Indian è SM-A336E)
    Come dice lo stesso Thread su 4PDA, la versione E non si adatta sulla versione B https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=118179375

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Se cambi il csc la registrazione scompare, e se aggiorni l'app telefono non succede niente in quanto lo sblocco della registrazione delle chiamate è una caratteristica che dipende proprio dal csc, ogni csc ha delle sue caratteristiche che sono scritte in un file di sistema e che vengono applicate quando tale csc è attivo, quindi capirai che con csc sek attivo e caratteristiche csc attivate come la registrazione delle chiamate nell'app telefono un aggiornamento dell'app telefono non cambia niente, a meno che non abbiano rimosso la funzionalità direttamente dall'applicazione ovviamente, perchè per attivare la funzionalità ci vuole il supporto da entrambe le parti, cioè nell'applicazione ci deve essere la funzionalità nascosta di registrazione delle chiamate che poi può essere attivata dal sistema, ma se non c'è più la funzionalità nell'applicazione il sistema non può attivare quello che non c'è.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Registrazione automatica delle chiamate e notifiche su schermo spento.
    scusate se riporto in alto la discussione...
    è facile seguire le istruzioni per la modifica e se dopo la registrazione funziona bene per entrambe le voci degli interlocutori...
    seguo le discussioni per il ripristino delle registrazioni da tempo,purtroppo i vari tentativi fatti finora non hanno mai funzionato...la voce dell'altro interlocutore non si è mai sentita in maniera accettabile...
    avevo trovato su una discussione qui sul forum quetsa affermazione: Se hai un Samsung acquisti la SamKey che ti permette di cambiare solo il CSC del telefono...
    ma serve anche in questo caso oppure non è necessario?
    ma questa modifica cambia qualche altra cosa sul telefono oppure si può fare tranquillamente senza disguidi...non vorrei fare danni al telefono di mia moglie...

l'importante è che non ci siano problemi con app o altro o aggiornamenti del telefono o delle app dal playstore...

grazie a tutti e ciaooo
    Ultima modifica di gianpassa; 18-08-23 alle 19:35 - Motivo: Eliminato il testo della guida nei quote

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Mi pare molto chiaro, la modifica del telefono potrebbe non funzionare, potrebbe jnvalidare la garanzia, potrebbe rendere alcune app, nello specifico samsung pay, non funzionanti, potrebbe rendere difficoltoso l'aggiornamento del software del telefono, che cambia paese, e quindi la modifica va fatta da chisa cosa fa, già se lo fai al telefono di un familiare devi essere pronto a gestire i problemi potenziali del terminale. Morale della fiaba, le modifiche si fanno solo se si sa ciò che si fa e si sa come risolvere eventualmente, altrimenti meglio lasciar perdere.

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

9mm (18-08-23),cippico (20-08-23),gianpassa (18-08-23),jonn (19-08-23)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    scusate se riporto in alto la discussione...
    è facile seguire le istruzioni per la modifica e se dopo la registrazione funziona bene per entrambe le voci degli interlocutori...
    seguo le discussioni per il ripristino delle registrazioni da tempo,purtroppo i vari tentativi fatti finora non hanno mai funzionato...la voce dell'altro interlocutore non si è mai sentita in maniera accettabile...
    avevo trovato su una discussione qui sul forum quetsa affermazione: Se hai un Samsung acquisti la SamKey che ti permette di cambiare solo il CSC del telefono...
    ma serve anche in questo caso oppure non è necessario?
    ma questa modifica cambia qualche altra cosa sul telefono oppure si può fare tranquillamente senza disguidi...non vorrei fare danni al telefono di mia moglie...

l'importante è che non ci siano problemi con app o altro o aggiornamenti del telefono o delle app dal playstore...

grazie a tutti e ciaooo
    Non è opportuno quotare una guida intera.

La prossima volta quota solo le prime righe.

Buon proseguimento.

Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

9mm (18-08-23),cippico (20-08-23),jonn (19-08-23)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio