Originariamente inviato da
Alessia4
Comprato tre giorni fa. Non posso ancora dare una valutazione completa, ma al momento mi trovo bene. Ne faccio un utilizzo base e, a tal scopo, sembra fare il suo dovere: buona scorrevolezza, buona velocità, buona risoluzione.
Il problema è la carica: lasciato a caricare un'intera notte carica al massimo fino al 62%, quindi stacco, riattacco, e riprende a caricare, ma ad una lentezza impressionante. Al momento, è in carica da quasi due ore ed è arrivado al 69% partendo da 62.
È capitato a qualcuno? Cercando su Google e all'interno del forum, pare sia un problema frequente per Samsung. Con altri dispositivi qualcuno ha risolto cambiando il caricabatterie e utilizzano quello del Lumia 800. Purtroppo, non ci sono ancora molte recensioni rispetto a questo tablet, essendo uscito da poco.
Volendo evitare l'assistenza a tre giorni dall'acquisto (anche volendo, sarò in vacanza sino al 30), ho tentato con un caricabatterie Huawei e con quello di un vecchio lg. La situazione non cambia e la disperazione sale.
Si accettano pareri e consigli!!