Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
era da unieuro..
ma qualcuno usa now tv su questo tablet? Possibile che dal sito now tv i modelli precedenti sono compatibili e questo no???
Giuse on Android
qualcuno sa dove trovare book cover o custodie per questo modello? Anche online intendo..
Giuse on Android
io ne ho comprate due,,, una bianca e una nera..... sembrano uguali ma hanno qualche piccola differenza... io preferisco la nera
qualità prezzo ottima,
https://www.amazon.it/iHarbort-Galax....1%2B2016&th=1
https://www.amazon.it/iHarbort-Galax....1%2B2016&th=1
giuse83 (05-12-16)
penso di aver preso una sola.. acquistato 1 mese fa, acceso solo per provarlo e sembrava ok. Riacceso ieri, è totalmente bloccato. Il touch non funziona bene, se lo metto poggiato su una superficie rigida è come se si bloccasse e non gira nemmeno tra una schermata all'altra, se tocco il tasto ti accensione per sbloccarlo, nuovamente non legge il touch bene e devo provare più volte. Mannaggia, non capisco perchè non è successo anche al primo, seppur breve, utilizzo. Non mi resta che portarlo in assistenza..
Giuse on Android
dopo 10 giorni di assistenza mi è stato sostituito il display.. ora funziona.. unica cosa.. c'è modo di non farlo andare in standby quando la cover tocca la parte posteriore? Il magnete credo faccia andare in standby il tablet..
Giuse on Android
Ciao e ben ritrovato,
sono in una casa dove c'è un Tab A 2016 e una Tv Samsung.
Come faccio a collegare il Tab A alla Tv? e cerco di collegare la Tv alla rete WiFi mi chiede di inserire una chiavetta/cavo LAN. In rete ho visto che ci sono delle chiavette "chromecast" che hanno una presa HDMI da collegare alla Tv: devo comprarne una?
Grazie
Ciao
www.visualdrome.net
Dipende dal tipo di tv ci sono varie tipologie di collegamento,ma non sono un esperto. Quello che uso io su una vecchia tv che non ha di suo un collegamento internet,e la prima versione della chromecast di google, dopo di che tantissime app la supportano, vedrai un icona nel app che stai usando ciò clicchi sopra e il gioco è fatto i video bagno sulla tv,e con il tablet puoi anche usarlo per altro. Spero di essermi spiato spiegato bene
Samsung tabella A 2016
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks
Ciao,
qui c'è una Tv Samsung, non vecchia, non collegata a internet (chiede, nelle impostazioni, di essere collegata alla rete con un cavo LAN).
Sul Tab A ho scaricato Google Chromecast ma quando ricerca altri dispositivi non trova la Tv.
Ho provato anche ad abilitare il Bluetooth ma non trova comunque la Tv.
Devo collegare la Tv al router WiFi?
Sennò cosa sbaglio?
Grazie
www.visualdrome.net