SOS HARDWARE
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul device in questione.
SOS HARDWARE
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul device in questione.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho un tablet samsung tablet galaxy tab A 10.1 ed ho fatto l'errore di "rootare" col programma "odin". Forse per un mio errore e' rimasto bloccato sulla maschera principale e sull'angolo superiore in "odin mode". Non funzionando alcun tasto, ho provato a sbloccarlo con "tasto accensione+ volume meno+ (o piu') e tasto home" contemporaneamente, ma dopo lo spegnimento ritorna bloccato come prima. Potete aiutarmi??? Grazie. enzopezzullo
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
Non avendo avuto alcuna risposta per evidente guasto complicato, ho preferito portarlo a riparare in un negozio specializzato che mi ha risolto il problema. Grazie ugualmente!!!!
Inviato dal mio SM-T550 usando Androidiani App