Buongiorno, ieri sera lo schermo del mio tablet è improvvisamente morto... schermo nero, premendo i tasti si sentono i suoni, quindi è acceso e funzionante.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come posso risolvere?
Grazie.
Buongiorno, ieri sera lo schermo del mio tablet è improvvisamente morto... schermo nero, premendo i tasti si sentono i suoni, quindi è acceso e funzionante.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come posso risolvere?
Grazie.
Prova a mandarlo in recovery, o in fastboot service non va lo schermo è andato, altrimenti dovresti riuscire a vedere qualcosa
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Il tablet è acceso, con lo schermo non funzionante purtroppo non riesco a spegnerlo, però leggevo che potrebbe essere un problema di cavo nel caso basterebbe aprirlo, tanto non è più in garanzia.
Edit: Sono riuscito ad aprire il tablet, ho sconnesso e riconnesso il cavo della batteria e quello dell'lcd, ora lo schermo funziona nuovamente.
Ultima modifica di neoandroidiano84; 04-02-19 alle 17:50
Azz come hai fatto?Ho lo stesso problema ed ho fatto ciò che hai scritto ma non ho risolto e sono fuori garanzia che nervoso!Magari ho sbagliato i passaggi o hai fatto altro?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Potresti postare il link del video o dirmi come cercare il video che non lo trovo?
Grazie
Il link non credo che da regolamento mi sia concesso metterlo ma su youtube ho scritto sm t585 schermo nero e mi sono usciti vari video!Cmq ti posso dire che il flat da ricollegare bene é quello centrale,staccalo e reinseriscilo e fai lo stesso con quello della batteria e vedrai che risolvi!
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ryouza (08-05-19)