ciao a tutti
Premessa: vengo da diversi anni di iphone , ios, jb ecc ecc,
questa per me e un esperienza nuova con android.
posseggo da una settimana un 10.1 7500.
stesera mi sono deciso a effettuare l'aggiornamento perche nel dispositivo era presente il fw 3.2 allora ho effettuato l'aggiornamento a ics con odin come da guida in rilievo, e fin qui tutto bene.
successivamente volevo effettuare root, e sempre seguendo la guida per root e recovery, ho scaricato il file, lo portato su sd card come da guida ma nel momento in cui andavo in bootloader lo scherma sfarfallava.
allora ho riletto la guida e c'era un procedimento su odin su come eliminare questo difetto, bene, armato di pazienza ho effettuato acnhe questa operazione, ed e andato tutto bene.
nel momento in cui pero il dispositivo attiva il blocca schermo, nel momento in cui si riattiva sfarfalla tutto con la conseguente chiusura forzata che devi fare perche e inusabile.
BENE, sono le 3 :30 ho continuato a leggere la GUIDA (GUIDA!!) e c'era un altro caso simile in cui un utente ha effettuato il fullwipe e aveva flashato una rom .
bene ho effettuato questo fullwipe MA QUI MI ARRENDO.
credetemi ho imparato con una serata tutti termini nuovi, ho fatto miracoli, ma ora non so cosa devo fare.
MI INDICATE PER FAVORE L'ITER DA SEGUIRE PER FAR TORNARE IL TABLET FUNZIONANTE?
non mi interessa quale rom avere l'imporante e che funzioni.
grazie tante