Ciao a tutti, qualcuno si ritrova la suddetta ROM? Non riesco a trovarla da nessuna parte.
Ciao a tutti, qualcuno si ritrova la suddetta ROM? Non riesco a trovarla da nessuna parte.
DreamReaper (12-12-18),gianpassa (08-01-19),thehotstuff (25-03-20)
Il mio post era per ringraziarti e dirti che ho messo "mi piace" anche se dopo 2 anni. Non avevo le notifiche per questo thread. Off topic, non sto riuscendo a trovare una ROM fluida per questo tablet. Mi serve solo per Youtube ed ebook reader, ma tutte quelle che scarico hanno grossi problemi con Youtube.
L'ho provata, ed anche le versioni precedenti. Ognuna con qualche bug. Addirittura con l'ultima, mi andava in crash la procedura guidata iniziale e non mi faceva andare nè avanti e nè indietro.
Ho rimesso questa GT-P7500XXLQ8_deo_zip_root che va bene. Se riesco a risolvere il problema di Youtube ho risolto.
Scarica Droid Hardware Info e da li cerca i DPI, L'architettura e la Versione Android e con quei parametri da APKMirror cerca la versione dell'app che più si avvicina a loro e installala.
Prova questa soluzione https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=81582972 (utilizza Chrome per la traduzione del sito).