R: Internet key su galaxy tab solo wifi
Provate con questa app presente nel play store:
https://play.google.com/store/apps/d...ghof.pppwidget
Necessita dei permessi di root abilitati ma dovrebbe funzionare senza smanettare troppo (anche se il creatore specifica che x alcuni devices Samsung potrebbero essere necessari alcuni drivers extra x il kernel). Io purtroppo non posso testarla xke non possiedo il galaxy tab.
Se vi sono stato di aiuto un grazie sarebbe gradito.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
bruscoot
Sì è vero ma devi sempre comprarlo, invece con quell'app che dicevo io basta la chiavetta e il connettore usb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
saberina
ciao a tutti sono nuova forse non so se centra molto questa mia domanda in questa discussione...ma spero che qualkuno di voi mi possa aiutare... leggendo sulle varie discussione ho trovato l'adattatore otg per attaccare le chiavette internet scaricando l'applicazione PPP ...oggi comprandolo e attaccando la chiavetta sul mio tablet samsung galaxy tab 2 P3110 e scaricando la chiavetta internet mi esce scritto sul tablet dispositivo ad alta connessione e poi andando a connetterlo con il PPP non funziona....come posso fare ??? ho bisogno di una manooooo grazie a tuttiiiiii :D :D
Hai il root sul tablet? Altrimenti non funziona
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La soluzione migliore è la versione 3g del tablet a mio parere, tè lo dico per esperienza. Ho sia chiavetta router Wi-Fi che telefono che funge da router, ma la soluzione più comoda è quella di mettere direttamente la sim dentro al tablet e non preoccuparsi più di niente.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2