ragazzi sicuramente non avrei dovuto aprire un nuovo argomento, ma leggendo e rileggendo sti forum scrivo per chi come me non è riuscito a gollegare android 3.1 a joikuspot.
io ci sono riuscito per puro caso smanettando qui e la.
leggendo e rileggendo svariati forum alla fine ho "istallato" (scusate il temine ma e da 2 gg che ho il tablet) "Ad-hoc network flash-signed" un file zip preso non ricordo dove...credo da questo sito che però mi ha permesso solamente di vedere con le impostazioni normali di ricerca rete del tablet le reti ad hoc che prima non vedeva se non con programmi specifici di terze parti.
secondo passo e stato fondamentale ho usato rot ezplorer o simile per sostituire un file scaricato "wpa_supplicant_wifi_adhoc" nella cartella sistem/bin del tablet...questo per non mi faceva più andare la scheda wirelles...
il terzo passo...la botta di c...o ho tenuto premuto il file wpa_supplicant_wifi_adhoc appena messo in sistem/bin e li o cliccato sull'opzione permisses e ho segnato tutte le caselle mancanti...BINGO... funziona tutto...
spero di essere stato utile e chiaro per chi come me ha da poco sam galaxy tab 10.1
un grazie a tutti quelli che hanno fatto i file che ho scaricato da internet![]()