CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 404
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Tab 2 / Tab 3 / S2 / S4 /Gear2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

GT-5100 caricabatterie bollente. aiutoo!!

salve a tutti, ho un Samsung galaxy tab 2 10.0 Wi-Fi. come già capito dal titolo, quando carico il tablet il caricabatterie ( originale ) va letteralmente in ebollizione, raggiunge temperature elevatissime, circa 42 gradi ( misurato con termometro laser molto preciso ). Quello che vi chiedo, é, questa temperatura é normale?? se non sapete rispondermi, mi potete scrivere l' indirizzo e-mail dell' assistenza? grazie 1000 in anticipo. rispondete in tanti =D
    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Degno possessore di:
    - Galaxy Tab 2 10.1
    - Galaxy S2 Plus
    - Galaxy S4 LTE Black Edition
    - Samsung Gear 2 NEO

GAMING COMPUTER:
    - Intel Core i5-4690K 4x 3.50GHz
    - ASUS H81M-PLUS
    - Sapphire Radeon HD 6450 2GB DDR3
    - 4 GB RAM DDR-3
    - Kingston 120GB SSDNowV300
    - Corsair 650W

2.  
    Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non ho mai toccato il caricabatterie dopo una carica prolungata, il mio è giusto in carica, appena rientro a casa controllo e ti dico ma non mi parrebbe normale.....
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frefrico Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un Samsung galaxy tab 2 10.0 Wi-Fi. come già capito dal titolo, quando carico il tablet il caricabatterie ( originale ) va letteralmente in ebollizione, raggiunge temperature elevatissime, circa 42 gradi ( misurato con termometro laser molto preciso ). Quello che vi chiedo, é, questa temperatura é normale?? se non sapete rispondermi, mi potete scrivere l' indirizzo e-mail dell' assistenza? grazie 1000 in anticipo. rispondete in tanti =D
    2 consigli....

1)iscriviti al samsung exclusive(trovi tutto su google),è gratuito ed un'assistenza + veloce.

2)se vuoi invece chiamare la samsung italia...80067267864.
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Modifica il titolo del post, il modello solo WiFi è il 5110.

Anche io ho notato che il caricabatterie scalda parecchio.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frefrico Visualizza il messaggio
    Io ho un 5100 e non posso tenerci sopra la mano da quanto scotta... la cosa strana è che quando arriva verso il 90% continua a ricaricarsi, ma non è più così caldo, sembra quasi che abbiano deciso di dargli una carica molto veloce all'inizio perché altrimenti con la capienza che ha lo devi fare sempre la notte, impiegherebbe "troppe ore"...e ho provato anche con il caricabatterie del Note 2 che sono uguali... Per la cronaca: dopo un cambio per un problema al monitor mi hanno dato un Tab nuovo, ebbene in questo non c'era il caricatore universale (quello con la testa intercambiabile), ma uguale sia al Note 2 che al Galaxy S4, solo con presa italiana mono blocco.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

Ciao a tutti,
    anche io ho avuto il vostro stesso problema solo che li ho tutti contemporaneamente.
    Mi spiego.
    Da un po' di tempo compare la x rossa sul simbolo della batteria anche se carico con l'adattatore di rete. Ho provato ad utilizzare altri adattatori di rete USB ma ho notato che quello originale è da 2A mentre quelli che ho io sono da 0,5A quindi mi sa che la mia prova non è affidabile in quanto anche con quelli non ricarica.
    Ho provato allora con l'adattatore da auto da 1A ma anche lì compare la x rossa.

Collegando il tablet a due pc (uno con XP e l'altro con Win7 entrambi con Kies installato) il tablet non viene riconosciuto (i pc danno errore sulla periferica USB).

Non so cosa gli sia capitato a sto tablet. Il fatto è che da spento (o acceso ma con display spento) il tablet viene ricaricato (ma molto lentamente), mentre a schermo acceso non ricarica (connesso alla rete elettrica).

Avete qualche suggerimento per la ricarica? (per il collegamento al pc provo ad installare i driver a mano)

Sono andato in un centro assistenza di Torino affinché verificassero che alimentatore e cavo non fossero i colpevoli ma mi hanno detto che non hanno accessori e non possono fare prove ma solo spedirlo all'assistenza centrale a Como.

Tralaltro ho letto che il tablet non si ricarica dal pc (sinceramente non lo sapevo).
    Ho trovato questo annuncio su ebay:
    ADATTATORE PER RICARICARE DA PC SAMSUNG GALAXY TAB 2 P5100 P5110 P3100 P3110 | eBay

che promette di far funzionare la ricarica dal pc. Secondo voi è una truffa o veramente può funzionare?

Grazie.
    Ciao.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi sono andato presso un supermercato chiedendo che per cortesia mi facessero la prova con un loro cavo e così ho scoperto che dipendeva dal cavo.

La cosa strana è che il loro tablet (uguale al mio) dal pc si caricava, mentre il mio no. Boh.
    Comunque ho dovuto pagare il cavo 20€ perché ho scoperto che quelli che Samsung chiama City Point non sono dei Centri di Assistenza ma dei punti di raccolta: per qualsiasi problema loro spediscono al centro di assistenza principale che per me che sono di Torino è a Milano.
    Quindi a fronte di stare senza tablet un mese per un cavo ho preferito pagare nonostante sia ancora in garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, appena comprato (a settembre 2012), il tablet si caricava in 4h e 30'.

Sono un paio di settimane che lo metto a caricare a mezzanotte e alle 8 non ha ancora finito, cioè dopo 8 ore si è caricato all'87%. E ora che ci penso, è stato un degrado il fatto che il tempo di ricarica della batteria è aumentato, infatti ricordo che a volte ci metteva circa 5h e 30. Questa sera l'ho messo in carica alle 21.15 dopo che l'ho fatto spegnere da solo per esaurimento della batteria. Vediamo domattina cosa ritrovo.....

Mi domando che cavolo sia successo....chi di voi ha questo problema e se lo ha risolto, come ha fatto?

ps. l'android è quello di fabbrica, non ho mai fatto modifiche software.

Grazie....
    Ultima modifica di crystal13; 31-05-13 alle 00:43

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Io ho il tuo stesso identico problema! Ho contattato la Samsung e mi hanno detto che sarà un problema del cavo o del caricabatterie... ma sono sicuro che non è così, e allora mi hanno detto di andare in un centro assistenza!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Sammy, stanotte prima di andare a dormire verso l'una ho notato per caso che il filo usb non era ben inserito nell'alimentatore!!!!!......ed era bollente sulla spina usb.
    Allora l'ho inserito bene e stamattina l'ho trovato carico al 100%.

Mica anche tu non hai la presa usb ben inserita? io me ne sono accorto per caso.....

fammi sapere, io ti dico come andrà la prossima ricarica, ormai.

ciao!

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio