ciao non credo proprio l'ipad e piu quadrato del galaxy 10.1...
ciao non credo proprio l'ipad e piu quadrato del galaxy 10.1...
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ciao ragazzi tra poco mi arriverà il galaxy tab 2 costato 250 euro, che dite una buona scelta?
Comunque sono già alla ricerca di una cover, mi sapete consigliare qual è la migliore per protezione, comodità, diverse posizioni in cui si può mettere ecc...?
Ho visto qualcosa su ebay ma non sono convinto che mi consigliate?
Ma 250 € quale versione? Per la cover anch'io sto cercando perchè ne vorrei una che copra solo il retro e magari leggermente imbottita, oppure quelle aderenti che davanti sono trasparenti e sostituiscono la pellicola.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Io lo ho comprato da un paio di settimane al solito prezzo e si è posto subito il problema di come proteggerlo e non sciupare lo schermo, per quest'ultimo ho provato una pellicola adesiva ma è stato un disastro perchè c'è rimasta la polvere e le bolle ( forse se sceglievo un pellicola di qaulità migliore... )
Per proteggere il tablet invece ho preso una busta un po' spugnosa della wimitech che costa pochissimo e che in realtà è per un 10.2 quindi il mio tablet ci largheggia. Questa copertura però serve solo per trasportarlo. Le cover rigide apposta per il samsung non mi hanno convinto, costano molto, appesantiscano il dispositivo e non so quanto possano servire.
Io, esempio, utilizzo il tablet per leggere a letto e penso che sarei costretta a togliere la cover tutte le sere.
Voi cosa ne pensate?
Io ho la custodia originale Samsung, e posso confermare che è solo un peso inutile... serve solo a tenerlo su quando leggo o per scrivere.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Se volete io vendo questa.. Ne ho 6 o 7 disponibili --> LINK THREAD
Io ne ho acquistato uno su ebay che colata 1,29€. Mi dice che è compatibile con tab2 p5100 e p5110. In verità l'go preso assieme ad un cavo org per sub e alcune pellicole protettive. In precedenza ho provato alcune penne sul mio tab ma non mi hanno soddisfatto.
Comunque sarei curioso di sapere quale è se c'é una penna ad hoc per il mio5100.
Mario
Ciao a tutti, che voi sappiate il Galaxy Tab 2 10.1 è compatibile con qualsiasi tipo di MicroSD o con alcune non funziona?
Le Kingston da 32 gb vanno bene?
Grazie
Samsung Galaxy Note 9
io con Jelly Bean ho la e va benone