Il mio tab 2 p5100
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
La sto solo provando
Anzi non pensavo partisse invece manca solo il 3 g ufff perchè versione americana penso
Questa è interessante. In effetti hai montato la rom del 5113 che è la versione statunitense del gtab 2 wifi only.
Beh i lag si sono ridotti ? É questo che mi interessa, capire se "Project Butter" rirsce a migliorare la TouchWiz Samsung
Complimenti per il test che hai effettuaro
Forse prima o poi arrivera in italia ....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
actarus85 (22-08-12)
Guarda di aggiornamenti ufficiali non si sa nulla... ma tieni conto che per aggiornare i tablet a ICS hanno finito ora (e con gli aggiornamenti erano partiti a marzo-aprile!), quindi facendo due conti... se con gli aggiornamenti JB per gli smartphone iniziano a settembre ottobre... inizio 2013 più o meno. Poi bisogna vedere come e quanto Samsung supporterà il tab 2 10.1
Cmq io fossi in voi andrei di cyanogen 10, il tablet va che è una meraviglia... fluidissimo e l'effetot burro è davv ottimo.
Non nutrirei speranze illusorie sulla touchwiz samsung. Qll fa pena, e IMHO, farebbe pena pure su un sistema ottimizzato di base come iOS. Secondo me è proprio concepita male, e sembra che sia fatta apposta per rallentare e appesantire il sistema (basti pensare alle mini app!)
Grazie ti diró bug grandi no e onestamente la trovo piú fluida dell cm10 e veramente velocissima manca solo il 3.g e per il resto bug grossi no
Sapete se uscirà??
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
è come chiedersi se domani pioverà (o sta sera, visto che sono giorni che danno piogga sabato sera!)... chissà!
Per ora nessun comunicato ufficiale (o ufficioso da Sammobile) riguarda i tablet. L'unico tab (anche se non è della serie galaxu tab), che si sa che avrà sicuramente JB è il galaxy note 10.1
Imho, sui tab2 metterano JB, ma non so entro quanto (nn prestissimo xò!)