Salve, io sto facendo l'aggiornamento. Ho installato nova launcher, per godere delle novità di 4.2 devo tornare a touchwiz?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Salve, io sto facendo l'aggiornamento. Ho installato nova launcher, per godere delle novità di 4.2 devo tornare a touchwiz?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io l'ho ricevuto, tramite il servizio di assistenza Samsung di Macerata, il 4.2.2 per il P5100. Avevo dei problemi che credo li hanno risolti con il nuovo firmrware. Pochissime novità e, cosa più importante, hanno eliminato il pulsante screenshot che per me era comodissimo! Batteria è presto, fluidità non vedo grandissime differenze.
Ancora non ho tempo per fare l'aggiornamento, sapete anticiparmi se c'è l'utilissimo multiwindows? E se no, un modo per averlo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io voglio restare con la 4.0.4 ma ogni volta che si connette alla rete wifi comincia a scaricare gli 800mega. Ogni volta devo dirgli di annullare. C'è il verso di non fargli fare l'aggiornamento automaticamente? Tra le opzioni non ho trovato nessuna voce al riguardo.
Grazie
Pierpippo
p.s. Chi vuole l'aggiornamento e non arriva, io che non lo voglio è arrivato subito
pierpippo, perche non vuoi aggiornare ?