CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 98 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, io sto facendo l'aggiornamento. Ho installato nova launcher, per godere delle novità di 4.2 devo tornare a touchwiz?

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Salve, io sto facendo l'aggiornamento. Ho installato nova launcher, per godere delle novità di 4.2 devo tornare a touchwiz?

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    No, puoi rimanere così, non ti crea nessun problema.
    Galaxy Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Io l'ho ricevuto, tramite il servizio di assistenza Samsung di Macerata, il 4.2.2 per il P5100. Avevo dei problemi che credo li hanno risolti con il nuovo firmrware. Pochissime novità e, cosa più importante, hanno eliminato il pulsante screenshot che per me era comodissimo! Batteria è presto, fluidità non vedo grandissime differenze.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Concordo con te anche se è troppo presto. Vediamo tra qualche giorno.

Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Probabilmente il successo dell'operazione è legato alle condizioni del tablet.. io mi unisco a quanti rilevano lag e anomalie. Bello ma era meglio prima! App che non si aprono, app che laggano, addirittura le pagine del browser non si aggiornano se non si tocca lo schermo! È vero che tra whatsapp, viber, chaton, skype, hangout, weechat, Facebook e facebookchat, più altre notifiche di app varie, servirebbero due tablet, ma prima ce la si faceva! Qualcuno sa se e come ripulire la dalvik cache?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Prova il Chrome. Io lo utilizzo da tempo con il pc e con l'S3 e con il p5100: mi ci trovo ottimamente. Considera che hai i preferiti e la cronologia sempre in linea ed aggiornata. Per ora mi va benissimo anche se sono solo 3 giorni che ho aggiornato.

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato anche io. E' molto più fluido. Non c'è paragone con la versione precedente. Il fatto è che non sono molto pratico con android. Quando vado su internet con il browser stock, se poi voglio chiudere il browser quest'ultimo non si chiude ma mi compare una schermata con al centro disegnato il mondo ed in alto a destra la dicitura "toccate per aprire una nuova scheda". E' normale?Come si fa per chiuderla? In passato mi bastava premere sulla "x" ed il browser si chiudeva.
    Inoltre sono cambiati anche i tasti in basso: a partire da destra verso sinistra c'è il tasto indietro, poi quello home ed il terzo che cos'è?E' un rettangolino ma non capisco a cosa serve.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Io ho difficoltà. Spesso non mi funziona. c'è qualche ... segreto per premere i due tasti in modo che non faccia lo screen anzichè diminuire il volume? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Damon0 Visualizza il messaggio
    basta premere il tasto accensione e insieme volume giù e ti fa lo screenshot

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ancora non ho tempo per fare l'aggiornamento, sapete anticiparmi se c'è l'utilissimo multiwindows? E se no, un modo per averlo?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io voglio restare con la 4.0.4 ma ogni volta che si connette alla rete wifi comincia a scaricare gli 800mega. Ogni volta devo dirgli di annullare. C'è il verso di non fargli fare l'aggiornamento automaticamente? Tra le opzioni non ho trovato nessuna voce al riguardo.
    Grazie

Pierpippo

p.s. Chi vuole l'aggiornamento e non arriva, io che non lo voglio è arrivato subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pierpippo, perche non vuoi aggiornare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se fare l'aggiornamento. Le due barre sopra e sotto per me sono veramente scomode tolgono spazio inutilmente e quella sopra è anche molto piccola e meno leggibile.
    I tasti in fondo li hanno messi al centro e avere il tasto indietro lontano dalla mano sinistra ti obbliga a continui movimenti. Prima bastava spostare leggermente il pollice e cliccavi indietro.
    Sarei curioso di sapere da quelli che hanno aggiornato come si comporta la batteria perchè alcuni col Tab2 da 7" lamentavano un maggiore consumo.
    A presto

Pierpippo
    Ero dubbioso e per ora resto con la 4.0.4, sempre che riesca a capire come fermare l'aggiornamento automatico.

Pagina 63 di 98 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio